Patrizia De Blanck Gf VIP

Foto Insidefoto/Image

Patrizia De Blanck contro Flavia Vento: «Sei pazza, vaffanc*lo!» – VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Flavia Vento ha abbandonato la casa del GF Vip dopo solamente 24 ore, comportamento tipico della showgirl che non ha mai resistito in un solo reality che ha fatto. Ma questa volta ha battuto tutti i record! Patrizia De Blanck non ha preso bene la decisione della showgirl e – in pieno stile Contessina – ha fatto sapere cosa ne pensa di lei.

Leggi anche: Patrizia De Blanck ha colpito sua figlia con il manico di una scopa

Patrizia De Blanck contro Flavia Vento

La De Blanck non ha resistito all’insistenza di Flavia Vento ed è sbottata: secondo la Contessa un solo giorno è troppo poco per capire se il GF può essere un’esperienza in linea con le proprie aspettative. Ecco cosa ha detto:

Ma falla finita tu sei scema davvero. Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffanculo è un giorno che sta qua! Ma è tutta stronza questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che cazzo ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo.

E ancora:

Ma ti rendi conto che cazzo di figuraccia che stai facendo? Ma poi i soldi? Stai solo un giorno? Non dire che c’hai provato, un giorno è poco. Poi non sono solo i soldi, è la figura del cazzo che fai. Non dovevi venire qui dentro. Rimani almeno 1 settimana o dieci giorni per dire che non ce la fai più. Non ditele che ha ragione, non ce l’ha, non doveva venire qui. Questa si fa ridere dietro da tutta Italia. Ora tutti la prenderanno per il culo. Adesso suffraga ancora di più il fatto che è una cretina e scema. Secondo me hai usato la scusa dei cani perché ti sei già rotta di stare qui.

La reazione di Patrizia sarà stata forse un po’ sopra le righe, ma effettivamente, Flavia Vento cosa è entrata a fare nella Casa?

Il video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv