Temptation Island: Anticipazioni prima puntata e orario

Temptation Island andrà in onda stasera mercoledì 16 settembre. Ecco l'orario di inizio e le anticipazioni della prima puntata...

Temptation Island è tornato: la prima puntata andrà in onda stasera, mercoledì 16 settembre, in prima serata su canale 5 alle 21:20 e già sono trapelate le prime anticipazioni. Scopriamole insieme…

Leggi anche: Temptation Island, Cast: chi sono le sei nuove coppie? FOTO

Temptation Island: prima puntata e orario

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island inizia stasera, mercoledì 16 settembre alle ore 21:20 e le anticipazioni sono già da leccarsi i baffi!

Il programma riprende con un nuovo cast formato da sei coppie inedite che sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi inizieranno il loro viaggio nei sentimenti. I protagonisti della nuova edizione del reality sono già stati annunciati e sono tutti volti nuovi nel mondo dello spettacolo. La versione Vip, solitamente condotta da Alessia Marcuzzi, infatti è stata trasformata in Nip su volere della produttrice Maria De Filippi che ha deciso di puntare su coppie formate da sconosciuti.

Temptation Island: Anticipazioni

La nuova edizione di Temptation Island inizia con una settimana di ritardo, la causa è stata già ampiamente discussa grazie alle anticipazioni sulla prima puntata: dipende tutto da cosa è successo nelle prime ore di registrazione. A quanto pare una delle fidanzate scoprirà immediatamente di un tradimento pregresso del fidanzato che la porterà ad abbandonare il reality. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha rivelato cosa è successo e cosa ci aspetterà vedere nella prima puntata di Temptation Island:

Una coppia è scoppiata all’inizio, perché la fidanzata ha scoperto del tradimento del suo fidanzato. Diciamo che è successo proprio appena era arrivata qui. Posso dire che è stata tosta, ci sono stati dei momenti difficili. Li ho vissuti come li vivrebbe chiunque, io in qualche modo sono la loro psicoterapeuta. Lei ha visto un video, ha visto il filmato che riguardava il fidanzato. Si tratta di un tradimento esplicito. Per tutti è stata una cosa spiazzante, molto complicata, soprattutto per lei. Quando l’ha visto ed ha capito è stata una vera botta, ma non posso dirvi molto altro

Seguici su Instagram