Temptation Island, tutti i tentatori: ecco tutti i nomi

Ecco i nuovi tentatori di Temptation Island: i loro nomi e la loro scheda per scoprire ogni dettaglio sulla vita dei single del programma...

Ecco a voi i tentatori di Temptation Island, i loro nomi, le foto e cosa sappiamo di loro. La nuova stagione sta per iniziare e abbiamo conosciuto le sei nuove coppie protagoniste, ma cosa sappiamo dei single che le tenteranno? Vi sveliamo la lista completa dei tentatori, con tutti i dettagli che li riguardano. Mettetevi comodi e iniziate le vostre scommesse: chi di loro metterà in pericolo la relazione dei fidanzati?

Leggi anche: Temptation Island: Anticipazioni prima puntata e orario

Tentatori Temptation Island: nomi, FOTO e dettagli

Tra di loro potrebbe esserci il motivo di rottura delle coppie della nuova edizione del reality sui sentimenti. Scopriamo insieme chi sono gli 11 nuovi tentatori di Temptation Island e cosa fanno nella vita.

Stefano

Questo tentatore di Temption Island 30 anni, nato a Roma ma ha vissuto a Barcellona, Ibiza e a Mallorca per poi trasferirsi in Australia dove ha aperto un coktail bar con sua sorella e altri soci. Ora vive in Italia.

Filippo

Il tentatore ha 31 anni è nato a Zevio (VR) e vive a Ronco all’Adige (VR). Fa lo chef a Verona, ha lavorato anche a Parigi e a New York. Ama fare boxe, nuoto e le passeggiate in montagna.

Lorenzo

Ha 23 anni ed è un modello milanese. Ha un cane di razza pitbull di 3 anni che definisce la sua bambina. E’ un appassionato lettore e predilige le biografie.

Steve

Il tentatore ha 23 anni è nato a Gorizia e vive a Londra. Fa il bar tender. Ha una grande passione per il basket, sport che ha praticato anche a livello agonistico.

Alberto

Questo ragazzo single di Temptation Island ha 31 anni è nato a Colleferro ma vive a Valmontone (RM) ed è un agente di commercio.Ha praticato canottaggio e per passione partecipa insieme a suo fratello alle regate storiche a Venezia.

Mario

Il tentatore di Temptation Island Mario ha 25 anni ed è nato a Gragnano (NA), lavora nell’ azienda di famiglia. Appassionato di moda, circa un anno e mezzo fa ha creato un brand di abbigliamento maschile.

Antonio

Questo tentatore ha 25 anni è di Reggio Calabria e studia Giurisprudenza. Giocatore professionista di basket in serie B. Dopo questa esperienza in tv inizierà a giocare nel Mastria Accademy Catanzaro.

Michael

Il tentatore ha 35 anni, è di Modena, ma vive a Formigine (MO). Oltre ad essere socio di un boxe crossfit insegna questa disciplina sportiva.

Gianluca

Questo tentatore di Temptation Island ha 31 anni, vive a Milano. Dopo il liceo si iscrive alla facoltà di Fisica che frequenta per 2 anni per poi passare alla facoltà di Informatica. Ha già partecipato al Gf Vip nel 2020 e a Uomini e Donne nel 2019.

Roberto

Il tentatore di Temptation Island Roberto ha 30 anni, viene da Genova e lavora come tecnico del gas. Ama fare sport e passare il tempo con i suoi nipotini.

Ettore

Il tentatore Ettore ha 25 anni ed è di Mesagne (BR), lavora come modello e come perito chimico per Eni. Gli piacerebbe iscriversi all’ Università per studiare ingegneria chimica. Sportivo, giocava a calcio nella Virtus Francavilla ma due anni fa ha avuto un infortunio che l’ha costretto a fermarsi.

Ecco la nostra lista completa di tutti i tentatori di Temptation Island, restate aggiornati con DonnaPOP per nuovi dettagli, foto e i profili Instagram…

Seguici su Instagram