Temptation Island: chi è la nuova tentatrice famosa? FOTO e INSTAGRAM

Temptation Island: Chi è la nuova tentatrice famosa per aver fatto parte ad un programma e per essere stata la fidanzata di un calciatore?

Tra le nuove tentatrici famose di Temptation Island si nascondono diversi volti già noti al pubblico televisivo, una di loro è stata protagonista di un famoso programma di Rete4. Scopriamo insieme chi è e a quale programma ha partecipato…

Leggi anche: Temptation Island, le nuove tentatrici: nomi, FOTO e dettagli

Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda mercoledì 16 settembre alle 21:20. La nuova edizione del programma verrà condotta da Alessia Marcuzzi che guiderà sei nuove coppie nel loro viaggio nei sentimenti. Oltre ai fidanzati sono stati già svelati anche tentatori e tentatrici che parteciperanno e metteranno in discussione il rapporto delle coppie di fidanzati. Tra di loro, come ogni anno, alcuni volti noti come la protagonista di un famoso format di rete 4. Scopriamo insieme chi è…

Chi è la famosa tentatrice?

Ma chi è la nuova tentatrice famosa di Temptation Island che abbiamo già visto su Rete 4? Lei si chiama Ester Giordano ha 30 anni, è di Codogno (LO) ma vive a Varedo (MB). Attualmente lavora come assistente di direzione di una multinazionale. La sua prima esperienza televisiva è avvenuta su rete4 come inviata di Donnavventura nel 2019.

Tentatrice Famosa Donnavventura

Foto di @ester_giordano

La tentatrice di temptation island è molto famosa sul web e sul suo profilo Instagram (@ester_giordanovanta 293mila followers. La ragazza inoltre è stata fidanzata con un calciatore molto famoso…

La tentatrice e il calciatore

La nuova tentatrice Ester, prima della partecipazione a Temptation Island, è stata legata ad un famoso calciatore. Stiamo parlando  Stephan El Shaarawy. Il calciatore, che ha avuto un passato nel Milan e nella Roma, oggi gioca in Cina. Non sono chiari i motivi della rottura, ma adesso la ragazza è pronta per la sua nuova avventura da single nel villaggio di Temptation Islans.

La tentatrice Ester fidanzata con un famoso calciatore

Foto di @ester_giordano [IG]

E voi vi ricordavate di Ester Giordano, ex volto famoso di rete4 con Donnavventura? Avremo sicuramente modo di conoscerla meglio come tentatrice di Temptation Island… Noi siamo pronti!

Temptation Island tentatrice

Foto di @ester_giordano [IG]

Seguici su Instagram