GF Vip, Patrizia De Blanck sull’Isola dei Famosi: «Mi hanno fatto mangiare un topo»

Patrizia De Blanck ha fatto una confessione shock sull'Isola dei Famosi; la gieffina ha raccontato un aneddoto particolare.

Patrizia De Blanck è sicuramente un personaggio eclettico e particolare, ma certamente iconico, soprattutto in termini di trash. La Contessa è nella casa del GF Vip, ma non è la prima volta che si trova a partecipare a un reality; la madre di Giada De Blanck, infatti, anni fa era nel cast dell’Isola dei Famosi e proprio su questa trasmissione ha voluto fare una confessione delicatissima…

Leggi anche: GF Vip: Patrizia De Blanck nuda e Barbara D’Urso nel panico: «Non è colpa nostra!»

Patrizia De Blanck sull’Isola

Durante la cena di ieri sera, nella casa del GF Vip si è parlato di cibi particolari o esotici che i concorrenti hanno assaggiato nella loro vita. Massimiliano Morra ha citato il famoso formaggio con i vermi, dicendo di andarne veramente ghiotto, ma la Contessa non ha gradito e anzi ha rifiutato categoricamente l’idea di assaggiare il tipico prodotto sardo nella sua vita. Nonostante questo, però, la De Blanck ha dichiarato di aver mangiato di peggio all’Isola dei Famosi:

Il formaggio con i vermi mi fa schifo non lo mangerei mai. Mangiatevelo voi. Però ho assaggiato il topo, la carne di sorcio. Ero a L’Isola dei Famosi e dopo una prova ho mangiato un topo. Perché? Oh, quando c’hai fame! Mia figlia ha mangiato il serpente, però alla fine quello va bene è come un’anguilla, non fa così schifo. Poi nella mia vita ho assaggiato anche la rana, ma quella è buonissima. Il topo aveva anche la coda, era proprio un topo intero capite?

È il caso di dire che siamo tutti sotto shock.

L’arrivo di Patrizia sull’Isola

 

Seguici su Instagram