Temptation Island: Chi sono Carlotta e Nello?

Temptation Island, ecco cosa sappiamo sui due nuovi protagonisti Carlotta e Nello: profili INSTAGRAM, vita privata e carriera...

Durante la prima puntata di Temptation Island abbiamo avuto modo di iniziare a conoscere la coppia formata da Carlotta e Nello. Noi abbiamo riassunto un po di informazioni extra sui due fidanzati e sui loro profili Instagram, scopriamoli insieme…

Leggi anche: Temptation Island, le nuove tentatrici: ecco la lista con i nomi

Carlotta e Nello a Temptation Island (VIDEO)

La prima puntata di Temptation Island ci ha dato modo di scoprire qualcosina in più sulle caratteristiche delle nuove coppie in gara. Una delle relazioni che ha attirato di più l’attenzione è sicuramente quella vissuta da Carlotta e Nello. Mentre la ragazza sogna il matrimonio, il compagno pare non avere ancora le idee chiare sul da farsi. Se durante la presentazione ci erano sembrati molto affiatati e complici, dopo la separazione nei vari villaggi sono usciti i primi scheletri dagli armadi, specialmente da quello di Nello.

Nello dal primo momento ha fatto delle dichiarazioni poco rispettose nei confronti della sua fidanzata, sostenendo che al di fuori è capace di trovarsi delle altre donne senza troppi sforzi. Passati i primi giorni, inoltre, il ragazzo si è molto avvicinato alla tentatrice Benedetta.La fidanzata Carlotta non ha preso affatto bene l’atteggiamento del compagno e sta valutando il proseguire della sua relazione. Di seguito vi sveliamo cosa sappiamo della loro vita privata e i loro profili Instagram…

Carlotta e Nello

Ma chi sono Carlotta e Nello al di fuori di Temptation Island? Carlotta ha 27 anni e viene da Anzio mentre Nello ha 31 anni ed è napoletano. Per quanto riguarda la loro vita priva sappiamo che lei ha studiato Socio Pedagogia e che attualmente lavora presso La Fenice luxury Outlet di Nettuno, la sua famiglia invece si occupa di yatch. Di Nello sappiamo che è nato il 4 dicembre 1988 e che nella vita è un agente immobiliare.

 

Seguici su Instagram