Anna Tatangelo accoglie il nuovo arrivato in casa: guarda la foto!

Anna Tatangelo ha un nuovo amore, ma non è come pensate! La cantante ha condiviso una foto speciale con i suoi followers!

Nuovo arrivato in casa Tatangelo: non si tratta di un nuovo amore o forse sì, ma non è come sembra! Dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, la cantante si fa vedere sempre molto impegnata e serena, ormai il loro rapporto è storia vecchia e la Tatangelo è ormai completamente indipendente e concentratissima nel suo lavoro. La separazione del collega partenopeo ha portato alla cantante un nuovo look e non solo…

Leggi anche: Anna Tatangelo contro i paparazzi: «Voi potete fare le foto e io no?»

Anna Tatangelo e il suo cambiamento

Anna ha cambiato tutto del suo look: la cantante oggi ha dei capelli biondissimi, più corti, spesso portati con una piega mossa. Insomma, praticamente l’opposto di come ce la ricordavamo fino a qualche mese fa.

Anna Tatangelo

Il suo cambiamento, però, è probabilmente più interiore che altro. Domenica scorsa Anna Tatangelo si è presentata nello studio di Mara Venier di Domenica In e ha parlato proprio di questo:

In realtà, è venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più o meno un equilibrio.

Forse il nuovo sorriso di Anna Tatangelo è anche merito del nuovo arrivato in casa. Di cosa stiamo parlando?!

Il nuovo arrivo in casa Tatangelo

Nonostante la cantante venga spesso affiancata all’ipotesi di nuovi flirt o presunti fidanzati, Anna Tatangelo oggi è single e lo ha dichiarato proprio su Instagram, stufa dei continui pettegolezzi infondati:

Ancora fake news sui miei musicisti. Senza parole! Il prossimo sarà il mio parrucchiere.

Leggi anche: Anna Tatangelo: «Daniele è il mio nuovo amore? Ora parlo io!»

L’unico vero e nuovo amore di Anna, oggi, è il nuovo coniglietto entrato a far parte della famiglia; probabilmente come regalo per il figlio Andrea.

Anna Tatangelo

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

Seguici su Instagram