GF Vip, i concorrenti su Flavia Vento: «Sembrava ubriaca»

Flavia Vento era sotto l'effetto di farmaci nella casa del GF Vip? Secondo gli altri concorrenti sì, leggi cosa hanno detto!

Flavia Vento è stata nella casa del GF Vip solamente 24 ore, ma sta facendo parlare di sé più di altri concorrenti. La ex gieffina ha abbandonato il gioco in piena notte per raggiungere i suoi cani, anche se il ritorno alla vita normale ha tardato ad arrivare a causa del “sequestro” della Produzione. I concorrenti rimasti in gara, comunque, hanno commentato la vicenda e le loro parole sono sembrate a tratti davvero inquietanti…

Leggi anche: Patrizia De Blanck contro Flavia Vento: «Sei pazza, vaffanc*lo!»

I concorrenti su Flavia Vento

Dayane Mello, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Patrizia De Blanck hanno parlato dell’abbandono di Flavia Vento e molti hanno azzardato delle ipotesi preoccupanti; secondo alcuni concorrenti la ex gieffina sarebbe stata sotto l’effetto di medicinali o alcol. Il motivo? Lo sguardo perso e le frasi sconclusionate delle dalla showgirl. Ecco cosa hanno registrato i microfoni ambientali della Casa:

AZ: Lei continuava a dirmi “tu hai capito il motivo per cui me ne vado? Dai, hai capito vero? Ma dai, hai capito”. Poi si girava e se ne andava.

PDB: Ma non sta bene lei, è chiaro che non sta per nulla bene. Io c’ho parlato e sembrava normale e invece…

DM: Io quando l’ho vista già all’entrata ho capito, mi ha guardato ed era persa

AZ: Quando si è presentata io le ho chiesto se era tutto ok, perché mi aveva guardato ed era strana, mi guardava fisso

DM: Non lo so se aveva preso dei medicamenti. Ha uno sguardo molto strano, non lo so se ha bevuto tutta una bottiglia di vino

MM: Ma no, lei è così vive stralunata

AZ: No, non era il vino, da quando si svegliava era così.

Flavia Vento sarà sicuramente un po’ “sui generis”, ma quello che è certo è che è completamente inadatta ai reality; ricordiamo che la showgirl non ha mai portato a termine un’esperienza di questo tipo. In ordine ha abbandonato La Fattoria, due edizione dell’Isola dei Famosi e ora il Grande Fratello Vip. Facile, quindi, porsi due domande fondamentali: Perché continuano a chiamarla? E perché lei continua ad accettare?

La reazione di Flavia Vento

Al momento ancora nessuna dichiarazione di Flavia Vento in merito all’abbandono o alle parole dei suoi ex coinquilini; i fan della showgirl si aspettano un chiarimento durante la puntata di questa sera del GF Vip. Noi siamo curiosi di sapere cosa ne pensa Alfonso Signorni. Non ci resta che attendere qualche ora!

Seguici su Instagram