Giorgia nel cast di Amici di Maria De Filippi con Arisa? Lo scoop

Giorgia potrebbe prendere parte ad Amici di Maria De Filippi insieme a un'altra artista amatissima, Arisa: ecco l'indiscrezione.

Maria De Filippi, quest’anno, ha intenzione di fare le cose in grande: pare che, per la nuova edizione di Amici, abbia arruolato nientepopodimeno che Giorgia, la voce d’Italia, l’artista romana che vanta milioni di dischi venduti e un successo travolgente che dura da oltre venticinque anni. Insieme a lei, anche Arisa.

Leggi anche: Giorgia, canzoni e testi: le frasi più belle

Giorgia alla corte di Maria De Filippi

Aria di grandi novità ad Amici: dopo anni di corteggiamento serrato, pare che la De Filippi ce l’abbia fatta a convincere Giorgia, che finora si era detta emotivamente impreparata ad affrontare un palcoscenico come quello del talent di Canale 5. Oggi, però, qualcosa sembra essere cambiato. Ecco cosa rivela il settimanale Vero:

Manca sempre meno al debutto della nuova edizione di Amici e pare che quest’anno tra i banchi dei prof arriverà una famosissima cantante. Sembra che finalmente Maria De Filippi abbia convinto Giorgia ad insegnare nella sua scuola. Secondo il settimanale Vero la vincitrice del Festival di Sanremo 1995 farà parte del cast del talent show di Mediaset, nonostante in passato abbia più volte detto di non essere pronta emotivamente a partecipare ad Amici.

Sarà davvero così?

Dopo Giorgia, anche Arisa sbarca ad Amici!

Intanto, mentre si fanno sempre più fitte e insistenti le voci che vorrebbero Giorgia nel talent di Canale 5, pare che non ci siano dubbi sulla presenza di un’altra cantante amatissima, ovvero Arisa. Ecco, a tale proposito, cosa si legge sul settimanale Oggi:

La sua voce bellissima e la capacità di attirare l’attenzione continuano a portare Arisa, 38, al centro della scena. Pochi sanno che Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, sarà presto coinvolta in un progetto lungo e importante sulle reti Mediaset.

Al momento, a dire il vero, nessuna conferma né smentita da parte delle dirette interessate, ma una cosa è certa: entrambe conoscono molto bene Amici. Pochi sanno, infatti, che Arisa, prima di arrivare al successo, aveva provato la strada del talent, senza successo, purtroppo; negli anni, comunque, è stata più volte ospite di Maria De Filippi e una volta ha sostituito anche Marco Bocci nella giuria.

Leggi anche: Pausini e Giorgia: niente pace per le due cantanti, continua la guerra

Giorgia, invece, conosce Amici per vie “traverse”: il suo compagno, Emanuel Lo, con cui ha avuto il piccolo Samuel, oggi dieci anni, è stato insegnante di danza nella scuola. Non solo: in più occasioni, Giorgia è stata ospite del talent e ha mostrato un ottimo feeling con i ragazzi e con la padrona di casa.

Emanuel Lo nel cast di Amici di Maria De Filippi

Emanuel Lo, compagno di Giorgia, nel cast di Amici di Maria De Filippi

Che sia finalmente arrivato il momento di mettersi in gioco e partecipare al programma? C’è chi non ha dubbi: Giorgia ci sarà. E anche Arisa…

Giorgia insieme al compagno Emanuel Lo

Giorgia insieme al compagno Emanuel Lo