Michela Quattrociocche: «I rapporti con Alberto Aquilani sono ottimi»

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono in ottimi rapporti! A confermarlo è la stessa attrice sul suo profilo Instagram.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno annunciato qualche mese fa la fine del loro matrimonio; la coppia ha deciso di dare l’annuncio ufficiale tramite i social per aggiornare i fan e gli amici sulla loro attuale situazione sentimentale. Nessun dramma e pochi gossip attorno alla fine della loro storia, semplicemente una sofferta decisione per il bene di entrambi. A fare da collante fra loro, comunque, ci sono le bimbe avute nel corso della loro relazione e proprio grazie alle piccole, i rapporti fra Michela e Alberto sono buonissimi.

Leggi anche: Michela Quattrociocche, dopo Aquilani, il bacio con Giovanni Naldi (FOTO)

Michela Quattrociocche felice con Giovanni Naldi

La ex di Alberto Aquilani oggi sorride di nuovo al fianco di Giovanni Naldi, figlio di imprenditori romani e proprietario della struttura Parco dei Principi. La neo coppia è felice e affiatata, tanto da essersi presentata insieme al compleanno dell’amica Laura Chiatti.

Michela Quattrociocche bacia il nuovo compagno Giovanni Foto di DivaeDonna

Michela Quattrociocche bacia il nuovo compagno Giovanni Foto di DivaeDonna

Michela Quattrociocche ha risposto ieri ad alcune domande poste dai suoi fan su Instagram e – ovviamente – non ne potevano mancare alcune sul suo ex marito, ma l’attrice di Scusa se ti chiamo amore non si è scomposta e anzi ha dato una versione dei fatti sobria e matura.

Michela Quattrociocche risponde ai fan

Non è facile fare i conti con una storia naufragata, soprattutto se questa è sotto tutti i riflettori dei media. Un fan chiede:

Siete rimasti in buoni rapporti con il tuo ex?

E la Quattrociocche risponde:

Ottimi!

Nessun chiarimento, però, sul reale motivo della fine della loro storia, ma c’era da aspettarselo: appena dato il triste annuncio, sia Michela che Alberto sono stati categorici. Nessuno dei due ha voluto fare spettacolo sul brutto epilogo del matrimonio e per questo motivo hanno deciso di rimanere in silenzio, anche per rispetto delle loro due figlie, Aurora e Diamante. Un esempio di grande umiltà e maturità, contrario a ciò che vediamo spesso in televisione o sui magazine di gossip.

Michela Quattrociocche

Screenshot delle risposte di Michela Quattrociocche