Milly Carlucci: «Nuovo giudice per Il Cantante Mascherato»

Milly Carlucci ha parlato della nuova edizione de Il Cantante Mascherato: la conduttrice ha svelato una novità!

Milly Carlucci è in grande forma e non vede l’ora di tornare in televisione a tempo pieno. Oltre a Ballando, la conduttrice è prontissima a rilanciare anche Il Cantante Mascherato e da quest’anno sembra che ci sarà una novità in più. Quale? Ve la sveliamo subito!

Leggi anche: Milly Carlucci, la figlia Angelica Donati conquista una carica importantissima: scopri quale!

Novità per Il Cantante Mascherato

A gennaio tornerà anche Il Cantante Mascherato e questa volta con una grande novità; abbiamo visto Fausto Leali da Mostro diventare concorrente del GF Vip e Arisa da Barboncino diventare professoressa di Amici. Ora Teo Mammuccari potrebbe diventare giudice proprio dello show che lo ha visto Coniglio. Il conduttore potrebbe prendere il posto di Guillermo Mariotto, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli o affiancarli nel percorso della trasmissione.

Le parole di Milly Carlucci

In un’intervista di BubinoBlog, la Carlucci ha dichiarato:

Manca l’ufficialità, ma senz’altro sarà a gennaio e di venerdì. Anche lì un venerdì di grande offerta tv. Lo scorso anno c’era il GF Vip. Diciamo che nel karma del nostro gruppo c’è quello di dover sempre gettare il cuore oltre l’ostacolo. Per fortuna abbiamo tutti un cuore molto grande! Con Teo ne avevamo parlato e ne sarei felice, ma dipende da tanti fattori. A tempo debito ne riparleremo. Quanto alle maschere… sì, cambieranno. Stiamo lavorando per voi!

Non ci resta che attendere il nuovo anno!

Seguici su Instagram