Miriam Leone è incinta? Il post che insospettisce

Miriam Leone è incinta? L'attrice siciliana ha scritto un post su Instagram che lascia davvero poco spazio all'immaginazione!

Miriam Leone è incinta? Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato sul suo prossimo numero in uscita (il 22 settembre) alcune foto della ex Miss Italia che sembrerebbero davvero eloquenti; la bella siciliana sembrerebbe avere delle forme più generose e i fan del gossip stanno solamente aspettando l’annuncio ufficiale! Ma è tutto vero?

Leggi anche: Miriam Leone shock: «Matrimonio? Non vedo nessun anello»

Miriam Leone incinta

Ormai la relazione con Paolo Cerullo è stata smascherata e portata alla luce; i due dopo esser stati avvistati sul Lago di Como, hanno passato una bellissima vacanza romantica a Portofino.

Miriam-Leone-Paolo-Cerullo

Foto: Chi magazine

Le cose sembrano procedere alla grande, tanto che si parlerebbe di un pancino sospetto. Lui è un manager finanziario con la passione per la musica e la barca a vela e ha davvero rapito il cuore della bella Miriam. Oltre alle foto di Diva e Donna – che stiamo aspettando in trepidante attesa – a far insospettire i fan c’è l’ultimo post di Instagram dell’attrice sicialiana.

Gli indizi

Il post sospetto lascia poco spazio all’immaginazione, in realtà. Nella foto semplicemente due sdraio in riva al mare, ma quello che fa drizzare le orecchie ai fan è la didascalia inserita dalla Leone; ecco cosa dice:

Grazie estate bellissima,
momenti felici,
luce (quanta luce!)
buon vento.
Settembre inizia come un anno nuovo, buoni propositi,
semina e
irrigazione.
Grazie Agosto,
per le sorprese
sotto la pelle dorata,
dentro di me lasci
un diamante purissimo
e radici nuove.
Grazie ❤️ …
Buon inizio ❤️

Miriam Leone

Foto: @mirimeo [IG]

Sarebbe proprio la frase “Dentro di me lasci un diamante  purissimo e radici nuove” a far carpire un significato più profondo. Quello di Miriam Leone era un indizio? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Seguici su Instagram