Temptation Island: Anna e Gennaro (Cognomi e INSTAGRAM)

Temptation Island: ecco i profili INSTAGRAM e delleinedite informazioni sulla vita privata di Anna e Gennaro...

Conosciamo meglio Anna e Gennaro, una delle nuove coppie di Temptation Island. Abbiamo riassunto un po di informazioni extra sui due fidanzati e sui loro profili Instagram, scopriamole insieme…

Leggi anche: Temptation Island SPOILER: Serena e Davide si sono lasciati? (FOTO)

Anna e Gennaro a Temptation Island

Nella prima puntata di Temptation Island abbiamo potuto scoprire diversi lati caratteriali dei protagonisti, approfondiamo quel che abbiamo visto sulla coppia formata da Anna e Gennaro.

La coppia sta insieme da diversi anni ma vive al suo interno diversi conflitti irrisolti. La fidanzata decide di partecipare al programma per mettere in luce alcuni dei difetti del compagno che stanno rovinando il loro rapporto e di cui nessuno della loro famiglia è a conoscenza. Gennaro, dal canto suo, dichiara di aver accettato attivamente la proposta di partecipazione al programma per poter capire definitivamente se la ragazza è ancora innamorata di lui.

Anna ha già rifiutato la proposta di convivenza e di matrimonio da parte di Gennaro, perché vorrebbe rendersi indipendente prima di un passo così importante. Durante la prima puntata di Temptation Island abbiamo visto più volte la ragazza lamentarsi, attaccando il fidanzato di essere solo un viziato figlio di papà.

Dalle anticipazioni fornite da Temptation Island pare che Gennaro, stanco delle accuse della ragazza (che nella seconda puntata si sposteranno sulla famiglia del ragazzo) richiederà un falò di confronto anticipato.

Anna e Gennaro (INSTAGRAM)

Anna Ascione e Gennaro Mauro stanno insieme da sei anni, ecco cosa sappiamo sulla loro vita privata.

Gennaro ha 31 anni, viene da Torre Annunziata, in provincia di Napoli ed è laureato in Optometria all’Università Federico II di Napoli. Al momento lavora nel negozio di ottica di famiglia, insieme alle sue sorelle.

Anna, invece, ha 26 anni ed è di Torre del Greco. Si è laureata in Economia alla Federico II di Napoli. Durante gli studi, ha lavorato ricoprendo diversi ruoli nell’ amministrazione della Oceanis srl, società che si occupa di sicurezza in mare.

Ecco i loro profili INSTAGRAM: @gennaro_mauro e @annascione

Seguici su Instagram