Serena e Davide Temptation Island falò

Temptation Island: Davide insulta la redazione da un profilo fake? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anche questa edizione di Temptation Island ha il suo protagonista più odiato, a conquistarsi la nomina a mani basse questa volta è stato Davide Varriale. Entrato in coppia con la sua fidanzata Serena, si è reso protagonista delle frasi peggiori mai pronunciate all’interno del reality. Dopo la messa in onda della prima puntata e i conseguenti insulti ricevuti dal pubblico, un profilo con il nome di Davide inizia a inveire contro la redazione. Sarà proprio il protagonista di Temptation Island uscito in anticipo da programma? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Temptation Island: chi sono Serena e Davide? (Cognomi e INSTAGRAM)

Serena e Davide a Temptation Island

La coppia di Temptation Island formata da Serena e Davide è stata la coppia più chiacchierata e criticata della prima puntata. Il motivo sta nell’ atteggiamento misogino e di stampo medievale del fidanzato, che ha dichiarato di avere «il controllo sulla mente della fidanzata». La coppia si è presentata nel programma proprio per l’eccessiva gelosia di Davide che sta logorando il rapporto e la vita di Serena. Giustificazione inesistente e causa scatenante di tanta possessività, secondo il ragazzo, sarebbe l’inizio della loro relazione.

Inizialmente i due concorrenti erano fidanzati con altre persone, con esattezza Davide era il fidanzato della migliore amica di Serena. Dopo essersi accorti dell’amore che provavano l’uno per l’altra Davide e Serena si sono messi insieme, ma la ragazza per ben tre volte è ritornata dall’ex prima di fidanzarsi ufficialmente con l’attuale compagno.

Durante la puntata di Temption Island abbiamo assistito a discorsi particolarmente offensivi e degradanti da parte di Davide nei confronti di Serena. Frasi come «Non le è permesso uscire, andare in palestra o vedere le amiche», «non la ritengo degna di affrontare certi discorsi» e ancora «non è pura quindi la controllo io». Frasi di uno schifo infinito in pratica.

Davide contro la redazione?

Poche ore dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island e la conseguente rivolta del web contro le frasi di Davide sulla fidanzata Serena, un profilo a nome del ragazzo inizia a pubblicare frasi e foto contro la redazione, atte a giustificare l’atteggiamento di Varriale.

Il profilo in questione (@davidevarriale.official) è stato cancellato poche ore dopo le prime pubblicazioni. Ma cosa aveva scritto il presunto profilo di Davide? Per fortuna noi di DonnaPOP non ci facciamo scappare nulla e avevamo già salvato tutto per voi. Ecco i post pubblicati da questo profilo:

Davide insulta Temptation ISland

Foto di @davidevarriale.officiale

La giustificazione fornita sul presunto profilo di Davide riguarda una delle frasi del ragazzo su Serena, durante la prima puntata di Temptation Island. La frase in questione sarebbe «Non la faccio uscire con le amiche» che lui (o chi per lui) prontamente giustifica con una omissione da parte del programma, che avrebbe montato la frase eliminando la parte in cui lui aggiungerebbe «Se le sue amiche la invitano a tradirmi…».

A noi, onestamente, non sembra ci si stato alcun tipo di taglio da parte del montaggio della trasmissione. Ma andiamo avanti… Il presunto profilo di Davide posta altri riferimenti alla puntata di Temptation Island e alla fidanzata (ex?) Sofia:

Davide temptation island

Foto di @davidevarriale.officiale [IG STORIES]

E poi aggiunge che il montaggio delle frasi della prima puntata di Temptation Island gli starebbe creando diversi problemi nella sua vita privata:

Davide Varriale dichiarazioni dopo la puntata di Temptation Island

Foto di @davidevarriale.officiale [IG STORIES]

Davide e Serena si sono lasciati?

Dalle storie pubblicate da questo presunto profilo fake pare che Davide e Serena si siano lasciati durante il percorso a Temptaion Island. Nelle storie del profilo @davidevarriale.official,tra i vari insulti al programma, è apparsa anche una foto della fidanzata con la scritta «Mi manchi».

Secondo la nostra ricostruzione, se questo profilo fosse realmente stato utilizzato da Davide nelle ore successive alla prima puntata per difendersi, è molto probabile che la coppia sia uscita separata prima della fine da Temptation Island, dopo una richiesta di falò anticipato.

Da quanto sappiamo, possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate assisteremo a nuove frasi misogine di Davide. Forse sarà questo il motivo di abbandono del programma? O forse Davide in preda alla gelosia chiederà il confronto beccandosi un bel due di picche da Serena?

Noi non possiamo assicurare che il profilo @davidevarriale.official e le dichiarazioni postate siano frutto del vero protagonista di Temptation Island ma qualche dubbio ci viene… Come già detto comunque il profilo è stato cancellato.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, voi cosa ne pensate?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.