Temptation Island SPOILER: Serena e Davide si sono lasciati?

SPOILER Temptaion Island: Davide e Serena si sono lasciati? La conferma arriva da un misterioso movimento social del fidanzato. Ecco la FOTO

Tempo di spoiler per Temptation Island che appena iniziato ci ha già regalato diverse perle trash, protagonisti della prima presunta anticipazione della nuova stagione sono Serena e Davide. I due fidanzati pare si siano già lasciati a far trapelare il gossip sarebbe stato proprio Davide, ma scopriamo in che modo…

Leggi anche: Temptation Island: chi sono Serena e Davide? 

Serena e Davide a Temptation Island

La coppia di Temptation Island formata da Serena e Davide è la coppia più chiacchierata della puntata. Il motivo sta nell’atteggiamento misogino e di stampo medievale del fidanzato, che ha dichiarato di avere «il controllo sulla mente della fidanzata». La coppia si è presentata nel programma proprio per l’eccessiva gelosia di Davide che sta logorando il rapporto e la vita di Serena. Giustificazione inesistente e causa scatenante di tanta possessività, secondo il ragazzo, sarebbe l’inizio della loro relazione.

Inizialmente i due concorrenti erano fidanzati con altre persone, con esattezza Davide era il fidanzato della migliore amica di Serena. Dopo essersi accorti dell’amore che provavano l’uno per l’altra Davide e Serena si sono messi insieme, ma la ragazza per ben tre volte è ritornata dall’ex prima di fidanzarsi ufficialmente con l’attuale compagno.

Durante la puntata di Temption Island abbiamo assistito a discorsi particolarmente offensivi e degradanti da parte di Davide nei confronti di Serena. Frasi come «Non le è permesso uscire, andare in palestra o vedere le amiche», «non la ritengo degna di affrontare certi discorsi» e ancora «non è pura quindi la controllo io». Frasi di uno schifo infinito in pratica.

Davide e Serena si sono lasciati?

Leggi anche: Temptation Island: Davide insulta la redazione da un profilo fake?

Poche ore dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island un profilo a nome diDavide Varriale (davidevarriale.official) ha iniziato a pubblicare post e storie di difesa delle frasi pronunciate contro Serena. Tra le storie anche una foto della ragazza con la scritta «Mi manchi». Il profilo da oggi è scomparso, ma dei movimenti sospetti sono apparsi anche nel primo profilo ufficiale di Davide.

Durante la mattinata di oggi, 18 settembre, il profilo UFFICIALE di Davide (@mr_davide_v) ha più volte pubblicato un post immediatamente cancellato. Come lo sappiamo? Perché essendo il primo post del profilo abbiamo ricevuto la notifica da parte di Instagram:

Davide di Temptaion Island profilo IG

Foto di DonnaPOP

Il post sul profilo di Davide viene ogni volta immediatamente cancellato e non siamo ancora riusciti a scoprirne il contenuto. Ma la sua tentata pubblicazione ci lascia una risposta ancora più eloquente della foto stessa.

Se Davide fosse ancora all’interno del villaggio di Temptation Island insieme alla compagna Sofia non potrebbe avere accesso ai suoi social. Tutti i vari movimenti degli ultimi giorni ci lasciano credere che per i due fidanzati il percorso nel programma sia già finito e probabilmente non è neanche finito bene…

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi!

Seguici su Instagram