Tommaso Zorzi portato via dalla casa del GF Vip: «Sono traumatizzato»

Tommaso Zorzi non sta ancora molto bene, ma ha potuto raccontare ai suoi coinquilini l'esperienza in ambulanza.

Tommaso Zorzi ha cominciato il GF Vip in grande stile, ma non nel migliore dei modi: il concorrente è stato portato via dopo un giorno a causa di forti dolori e febbre alta. Non appena sono stati fatti tutti i controlli necessari per scongiurare un ipotetico caso di Covid, il gieffino è stato fatto rientrare il giorno successivo. La Produzione ha comunicato tramite un annuncio ufficiale che non c’era motivo di temere per la salute di nessuno e tutto è tornato alla normalità. Zorzi però ha voluto raccontare com’è stata l’esperienza che ha vissuto.

GF Vip Tommaso Zorzi

Foto: @grandefratellotv [IG]

Leggi anche: Iconize, chi è Marco Ferrero? Zorzi, Chiara Nasti, Instagram, aggressione

Tommaso Zorzi racconta come è stato portato via

Tommaso, in compagnia di Patrizia De Blanck, Matilde Brandi e Pierpaolo Pretelli ha annunciato ieri sera di non sentirsi ancora in piena forma, probabilmente a causa degli strascichi dell’influenza. Così, il gieffino ha voluto raccontare cosa gli è successo quando è stato portato via della casa del GF:

Ragazzi non mi sento troppo bene, forse ho ancora la febbre, non so. Comunque l’altro giorno ho subito un trauma. Mi hanno traumatizzato. Chi? Loro, sto parlando di loro, l’altro giorno. Mi hanno portato a sirene spiegate con l’ambulanza perché avevo la febbre.

Sicuramente non deve essere stata un’esperienza facile, soprattutto per i tempi che corrono. L’importante è che si sia risolta per il meglio e che Tommaso Zorzi sia rientrato nella Casa.

Seguici su Instagram