Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Camilla? (Cognome e INSTAGRAM)

Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Camilla che si sta contendendo emtrambi i tronisti? Ecco il suo profilo Instagram e maggiori info...

Chi è Camilla, la corteggiatrice di Uomini e Donne che si sta contendendo l’attenzione di entrambi i tronisti? Scopriamo insieme cosa sappiamo di lei…

Leggi anche: Uomini e Donne, tutte le corteggiatrici: cognome, FOTO e Instagram

Uomini e Donne

La messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne è iniziata lunedì 7 settembre, dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, abbiamo avuto modo di conoscere corteggiatori e corteggiatrici che si contenderanno l’attenzione dei protagonisti del Trono classico.

Tra tutti una ragazza ha attirato l’interesse dei social e dei due tronisti. Stiamo parlando di Camilla Pucciarelli protagonista delle ultime esterne di Uomini e Donne.

Camilla a Uomini e Donne

Leggi anche: Uomini e Donne: Prima esterna Gianluca e Camilla (VIDEO)

La corteggiatrice Camilla è stata inizialmente notata dal tronista Gianluca De Matteis, che l’ha scelta per la sua prima esterna a Uomini e Donne. Nelle prime puntate la ragazza è apparsa interessata al tronista romano, ma non ha dichiarato nessun interesse esclusivo nei suoi confronti. Nelle ultime puntate, infatti, abbiamo visto la corteggiatrice uscire in esterna anche con il pugliese Davide Donadei.

Il primo triangolo di questa stagione di Uomini e Donne ci è stato servito e vi assicuriamo che non sarà l’unico…

Chi è la corteggiatrice Camilla? (INSTAGRAM)

La corteggiatrice più chiacchierata di Uomini e Donne si chiama Camilla Pucciarelli, ha 25 anni e viene da Roma. Nonostante la giovane età, la ragazza vive da sola da diversi anni e ha raccontato di avere alle spalle due convinvenze. Camilla ha un rapporto molto complicato con la sua famiglia con la quale non avrebbe nessun tipo di contatto.

Per il suo profilo Instagram clicca QUI.

Camilla corteggiatrice

Foto di @camilla.certezza [IG]

camilla uomini e donne

Foto di @camillapucciarelli [IG]

camilla corteggiatrice ued

Foto di @camillapucciarelli [IG]

Seguici su Instagram