Mario Balotelli si è fidanzato

Foto di chenews.it

Balotelli si è fidanzato con Alessia Messina? Gli incredibili indizi (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Abbiamo beccato Mario Balotelli in compagnia della nuova presunta fidanzata Alessia Messina! Una serie di indizi social ci hanno portato fino a Taormina. Scopriamo insieme come e dove è stata beccata la nuova coppia…

Leggi anche: Temptation Island SPOILER: Serena e Davide si sono lasciati? (FOTO)

Alessia e Balotelli

Nelle ultime ore diversi indizi social hanno confermato il presunto flirt tra Mario Balotelli e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina. Le prime segnalazioni sulla coppia risalgono al 9 settembre. La coppia era stata avvistata a cena insieme in provincia di Brescia. In quell’ occasione, la ragazza aveva pubblicato una storia su Instagram, poi cancellata, mentre era al ristorante con un ragazzo che a molti è sembrato il famoso calciatore e il cui volto è stato strategicamente coperto.

Alessia Messina e Mario Balotelli

Foto di @alessiamessina_real IG STORIES]

Se per prima foto era possibile fare riferimento ad un legittimo dubbio, con le foto raccolte nelle ultime 24 ore la conferma sulla relazione tra la ex protagonista di UeD Alessia Messina e Balotelli sembra sempre più vicina all’ufficialità.

I due ragazzi si trovavano entrambi a Taormina e i numerosi e inequivocabili indizi raccolti confermano che si trovassero insieme. Ma iniziamo con calma, questa è una foto postata da Alessia Messina con geo-localizzazione attiva su Taormina:

Alessia Messina a Taormina

Foto di @alessiamessina_real

Sempre 24 ore fa, Alessia pubblica una storia da uno storico bar di Taormina il BamBar:

Bar taormina alessia messina

Foto @alessiamessina_real

E indovinate dove era Mister Balotelli?

bar taormina balotelli

Foto @bambartaormina [IG]

Ma non è mica finita qui… A confermare che la coppia si trovasse insieme arriva la foto scattata da Balotelli insieme ad un fan. Vi ricordate l’outfit di Alessia e i suoi stivali bianchi della prima foto? Ecco teneteli a mente per il prossimo indizio.

Balotelli a Taormina (dietro alessia messina)

Fonte Instagram

Beh, a noi la ragazza alle spalle di Balotelli sembra proprio Alessia Messina. O sarà solo una coincidenza incredibile di luoghi?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.