Gf VIP: Denis Dosio è gay? La risposta ai dubbi del web (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gf VIP: il concorrente Denis Dosio è gay? L'influencer risponde ad un commento di un sulla sua presunta omosessualità....

Denis Dosio è uno dei protagonisti della nuova edizione del Gf VIP 5, il ragazzo conosciuto principalmente sul web, è stato oggetto di molte chiacchiere per il suo orientamento sessuale e in passato ha risposto pubblicamente agli utenti che si annoveravano il diritto di dire al suo posto che fosse gay. In un’occasione specifica il giovane concorrente ha messo in chiaro le cose una volta per tutte, scopriamo insieme le sue parole.

Leggi anche: Gf VIP: Scontro tra Zorzi e Franceska Pepe: «mi rode il c**o» (VIDEO)

Gf VIP: Denis Dosio

Denis Dosio ha 19 anni, vive a Forlì e ha origini italo-brasiliane. Il ragazzo, attualmente, vanta 804mila follower su Instagram. Si definisce un cantante e un attore, ma la sua principale fonte di reddito e fama l’ha ottenuta come Influencer.

Denis Dosio come è finito al Gf VIP?

Denis Dosio, attuale concorrente del Gf VIP, deve la sua fame ai social network in particolar modo ad Instagram. Le sue prime esperienze in Tv, invece, sono merito di Barbara D’Urso che nel 2019 lo ha scelto come ospite a Pomeriggio 5 e a Live in prima serata su Canale 5.

Dosio e Barbara D Urso

Foto di @barbaracarmelitadurso [IG]

Nel 2017 ha esordito sul web, aprendo il suo primo canale su Youtube, da allora in tanti hanno iniziato a seguirlo. Ma la vera scintilla del successo è partita solo in un secondo momento e per un caso fortuito. Denis infatti ha iniziato a diventare popolare sui social quando il suo migliore amico Luca Vittozzi ha cercato di entrare nel programma della rai  il Collegio. Da quel momento i followers del giovane sono aumentati a dismisura, rendendolo una vera e propria star di Instagram.

Denis Dosio e Luca Vittozzi

«Lo capite che Denis Dosio è gay?»

A giugno di quest’anno un utente di TikTok ha alzato un polverone sulla presunta omosessualità del concorrente del Gf VIP Denis Dosio, dichiarando in un commento che il ragazzo fosse gay. L’utente ha commentato un video in cui il giovane influencer ballava con la famosa collega Aurora Celli. E alle numerose domande dei fan che si chiedevano se tra i due protagonisti del video ci fosse del tenero l’utente ha risposto:

Lo capite che lui è gay? Sono solo amici

Annoverandosi il diritto e il potere di stabilire l’orientamento sessuale di una persona senza conoscerla l’utente si è reso protagonista di una discussione di bassissimo livello. La risposta di Denis Dosio non si è fatta attendere:

RAGAAA NON LO SONOOOO

Specifichiamo che non lo sono raga e mi fa troppo ridere la gente che dice ste cose sulla base del nulla

Denis Dosio Gay?

Foto di @denisdosio [TIK TOK]

Denis Dosio e Aurora Celli

Denis e Aurora Celli Foto di @denisdosio [IG]

A noi non interessa l’orientamento sessuale di nessuno e ci teniamo a precisare che la risposta di Dosio poteva anche essere argomenta in maniera migliore e più costruttiva, ma nessuno può pretendere di sbandierare verità che non conosce sulla vita personale di VIP o non VIP.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.