Tale e Quale Show: Serena Enardu commenta l’esibizione di Pago (FOTO)

Tale e Quale Show: dopo l'incredibile esibizione di Pago durante la prima puntata arrivano puntuali i commenti dell'ex Serena Enardu...

Pago è uno dei protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show, subito dopo l’esibizione del cantante durante la prima puntata di ieri sera sono arrivati dei commenti inaspettati da parte della sua ex Serena Enardu. Segnali di riavvicinamento?

Leggi anche: Pago e Serena Enardu si sono incontrati: ecco cosa è successo

Pago e Serena Enardu

Serena e Pago, l’anno scorso, sono stati indiscussi protagonisti dei programmi televisivi di Canale 5 e ora pare cerchino di accaparrarsi anche Tale e Quale Show. Li abbiamo visti per la prima volta insieme in tv con l’edizione VIP di Temptation Island dove tra corna e sensi di colpa si sono lasciati per la prima volta.

Successivamente ci siamo ritrovati un Pago depresso e in cerca di riscatto come concorrente del GF VIP e abbiamo visto i suoi pronostici di vittoria sgretolarsi con l’ingresso della ex in casa dopo appena qualche settimana. Durante il  Grande Fratello tornano ad essere una coppia, ma una volta usciti si separano nuovamente.

Negli ultimi mesi non si sono più mostrati insieme e nessun segnale poteva lasciar intendere un qualsivoglia ritorno. Fino alla nuova partecipazione televisiva di Pago…

Pago a Tale e Quale Show

Ieri, venerdi 18 settembre, è andata in onda la prima puntata di Tale e Quale Show. Tra i personaggi più amati e che si sono guadagnati il maggiore consenso popolare c’è certamente Pago. La sua imitazione di Francesco Gabbani gli ha garantito il secondo posto in classifica e i complimenti del diretto interessato, che ci ha tenuto a fargli i suoi complimenti:

Grande Pago! Sei stato davvero un grande. Però perché secondo? Porca paletta dai. Deve essere il 2020

Ma quelli di Gabbani non sono gli unici complimenti ricevuti da Pago, la sua ex Serena Enardu puntuale come sempre di fronte al successo dell’ex compagno è tornata a lanciare messaggi…

Il commento di Serena Enardu

Subito dopo l’incredibile esibizione di Pago a Tale e Quale Show, sul profillo Instagram di Serena Enardu è apparso un inequivocabile commento riferito all’ex compagno:

Commento di Serena Enardu per l'esibizione di Pago a Tale e quale show

Foto di @serenaenardu [IG]

Seguici su Instagram