Uomini e Donne: Camilla sceglie chi corteggiare tra Gianluca e Davide

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI: La corteggiatrice Camilla ha fatto la sua scelta tra i tronisti Davide e Gianluca. Ecco chi corteggierà...

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, registrata sabato 19 settembre, la corteggiatrice Camilla ha dichiarato la sua preferenza tra i tronisti Davide e Gianluca.

Leggi anche: Uomini e Donne, Camilla e Gianluca: Seconda esterna (VIDEO)

Davide e Gianluca nuovi tronisti Uomini e Donne

Davide Donadei, Gianluca De Matteis

Uomini e Donne

La messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne è iniziata lunedì 7 settembre, dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, abbiamo avuto modo di conoscere corteggiatori e corteggiatrici che si contenderanno l’attenzione dei protagonisti del Trono classico.

Tra tutti una ragazza ha attirato l’interesse dei social e dei due tronisti. Stiamo parlando di Camilla Pucciarelli protagonista delle ultime esterne di Uomini e Donne.

Camilla a Uomini e Donne

Camilla è stata inizialmente notata dal tronista Gianluca De Matteis, che l’ha scelta per la sua prima esterna a Uomini e Donne, successivamente però anche Davide ha mostrato un interesse per la ragazza.

Nelle prime puntate la corteggiatrice è apparsa interessata al tronista romano, ma non aveva dichiarato nessun interesse esclusivo nei suoi confronti. Nelle ultime puntate, infatti, avevamo visto la corteggiatrice uscire in esterna anche con il pugliese Davide Donadei.

Chi è Camilla?

La corteggiatrice più contesa, tra i tronisti di Uomini e Donne Davide e Gianluca, si chiama Camilla Pucciarelli. Ha 25 anni e viene da Roma. Nonostante la giovane età, la ragazza vive da sola da diversi anni e ha raccontato di avere alle spalle due convinvenze. Camilla ha un rapporto molto complicato con la sua famiglia con la quale non avrebbe nessun tipo di contatto.

Per il suo profilo Instagram clicca QUI.

UeD, Anticipazioni: Davide o Gianluca?

Con le anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal vicolodellenews.it possiamo rivelarvi in esclusiva la scelta della corteggiatrice Camilla, chi avrà scelto tra Davide e Gianluca? Eccovelo svelato:

Camilla ha scelto di corteggiare Gianluca perché sente che con Davide non ha nulla in comune.

Ve lo aspettavate? Non ci resta che attendere la messa in onda di queste puntata di UeD appena registrate per vedere la reazione dei diretti interessa Davide e Gianluca alla scelta di Camilla.

Seguici su Instagram