UeD, Veronica: chi è la dama che esce con Nicola? (INSTAGRAM)

UeD: Chi è Veronica, la nuova dama che sta frequentando l'ex di Gemma Galgani Nicola Vivarelli? Ecco alcuni dettagli e il suo INSTAGRAM

Finita definitivamente la frequentazione con Gemma Galgani, Nicola Vivarelli sta frequentando un’altra dama del parterre di Uomini e Donne, il suo nome è Veronica. Scopriamo insieme chi è la nuova protagonista del Trono Over e il suo profilo Instagram.

Leggi anche: UeD, Anticipazioni oggi: Nicola ci prova con la corteggiatrice Selene

Nicola Uomini e Donne

Nicola Vivarelli

Nicola e Gemma Galgani

La storia tra Gemma Galgani e Nicola, nata a Uomini e Donne, ha incuriosito tutti per la  grande differenza di età: oltre 40 anni! I due, però, avevano deciso di iniziare la loro storia serenamente, senza badare al giudizio delle persone che mettevano in dubbio il reale interesse del ragazzo.

La storia non è proseguita, a detta del ragazzo per colpa dell’assenza della dama torinese durante i mesi estivi. Assenza che la Galgani ha giustificato perché impegnata con il chirurgo estetico. Gemma, come ormai tutti sanno, quest’estate si è fatta un lifting e per questo motivo non ha voluto incontrare il suo corteggiatore dopo l’operazione.

Durante prime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito a diversi liti molto accese tra i due, che hanno portato alla conclusione definitiva del rapporto. Mentre Gemma si è data immediatamente da fare con un  nuovo corteggiatore, Nicola ha deciso di dare una possibilità a Veronica, dama del Parterre di Uomini Donne dalla scorsa edizione.

Nicola e Veronica

Durante la puntata del 15 settembre, dopo l’ennesima lite con l’ex Gemma, Nicola ha confessato di avere iniziato la conoscenza della nuova dama Veronica. Conoscenza che sta proseguendo e di cui si parla anche nelle anticipazioni sulla puntata registrata il 19 settembre. Il ragazzo aveva dichiarato di provare un sincero interesse nei confronti della ragazza:

È educata, ci parlo volentieri. Mi sto trovando bene, vorrei continuare la conoscenza

Mentre Veronica ha dichiarato di essersi molto ricreduta sul 26enne Nicola:

Persona molto piacevole. Mi sono ricreduta molto, è galante, logorroico, abbiamo molte passioni in comune. È molto piacevole, sono contenta

Chi è Veronica? Instagram

Ma chi è Veronica, nuova frequentante di Nicola Vivarelli a Uomini e Donne? La dama è comparsa per la prima volta nelle puntate di Uomini e Donne il 21 maggio 2020 perché invitata in esterna da tre cavalieri. Tra questi c’era anche Armando Incarnato, con il quale in puntata ha avuto uno scontro che ha portato alla conclusione della conoscenza.

La donna è nata e abita a Benevento, è un’istruttrice di Pilates e personal trainer. Il suo nome completo è Veronica De Nigris ed è possibile trovarla su Instagram sotto il nome di @veronikka05. Ecco alcune foto della nuova dama:

 

Venonica Uomini e Donne

foto di @veronikka05

Veronica nuova dama Nicola

foto di @veronikka05

Seguici su Instagram