Barbara D'Urso denise pipitone avvocato pomeriggio 5

Barbara D’Urso fa un tonfo: Live è un flop imbarazzante!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barbara D’Urso deve correre ai ripari, perché il suo Live, che non ha mai brillato per gli ascolti, stavolta ha ottenuto un ascolto davvero imbarazzante: lo show della D’Urso non ha raggiunto nemmeno i due milioni di telespettatori. Un flop senza precedenti per la regina di Cologno Monzese.

Leggi anche: Francesca Fialdini stronca la D’Urso con eleganza: le parole

Barbara D’Urso: Live è un flop

Questo, per la D’Urso, non è certamente un buon momento: la regina di Canale 5, infatti, continua a collezionare un flop dopo l’altro e l’ultimo, quello di ieri sera, suona come un vero e proprio campanello d’allarme: Live è al di sotto dei due milioni di telespettatori. Osserviamo i dati offerti da Davide Maggio: Soliti Ignoti – Speciale Vip ha ottenuto 3.365.000 spettatori pari al 16.4% di share. Su Canale 5, invece, Live – Non è la D’Urso ha conquistato appena 1.807.000 spettatori pari al 13.2% di share.

C’è da sottolineare un altro dato allarmante: Soliti Ignoti ha ottenuto il 16.4% di share terminando appena dopo le 23; la D’Urso, invece, si è dovuta accontentare del 13.2% pur essendo andata avanti per ben due ore dopo la fine del programma di Amadeus.

Tutti i flop di Barbara D’Urso

Le cose, purtroppo, non vanno meglio durante la settimana: la nuova edizione de La vita in diretta, condotta da Alberto Matano in solitaria, riesce a battere Pomeriggio 5 ogni giorno. Matano ha pienamente convinto il pubblico: la sua conduzione è sobria, elegante, professionale, il suo garbo e il suo sorriso piacciono al pubblico di Raiuno e, probabilmente, anche a quello di Canale 5, visto che sembra che molti telespettatori siano migrati in Rai, lasciando la D’Urso a bocca asciutta.

Leggi anche: Alberto Matano straccia Barbara D’Urso: La vita in diretta vince!

Non solo: il primo confronto di Domenica Live con Da noi… A ruota libera è stato vinto da Francesca Fialdini! Neanche durante la domenica pomeriggio Barbara riesce a portare a casa una vittoria. Ma cosa sta succedendo? Il pubblico si è stancato della sua televisione, giudicata da molti trash e volgare? È questo il motivo dei suoi tanti flop?

Lei, tuttavia, la difende a spada tratta: «La mia tv è pop, non trash», dice. E se lo dice lei…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.