Barbara D’Urso fa un tonfo: Live è un flop imbarazzante!

Barbara D'Urso fa flop! Il suo "Live" è un insuccesso senza precedenti! Ormai i programmi della conduttrice sono tutti in crisi: i dati.

Barbara D’Urso deve correre ai ripari, perché il suo Live, che non ha mai brillato per gli ascolti, stavolta ha ottenuto un ascolto davvero imbarazzante: lo show della D’Urso non ha raggiunto nemmeno i due milioni di telespettatori. Un flop senza precedenti per la regina di Cologno Monzese.

Leggi anche: Francesca Fialdini stronca la D’Urso con eleganza: le parole

Barbara D’Urso: Live è un flop

Questo, per la D’Urso, non è certamente un buon momento: la regina di Canale 5, infatti, continua a collezionare un flop dopo l’altro e l’ultimo, quello di ieri sera, suona come un vero e proprio campanello d’allarme: Live è al di sotto dei due milioni di telespettatori. Osserviamo i dati offerti da Davide Maggio: Soliti Ignoti – Speciale Vip ha ottenuto 3.365.000 spettatori pari al 16.4% di share. Su Canale 5, invece, Live – Non è la D’Urso ha conquistato appena 1.807.000 spettatori pari al 13.2% di share.

C’è da sottolineare un altro dato allarmante: Soliti Ignoti ha ottenuto il 16.4% di share terminando appena dopo le 23; la D’Urso, invece, si è dovuta accontentare del 13.2% pur essendo andata avanti per ben due ore dopo la fine del programma di Amadeus.

Tutti i flop di Barbara D’Urso

Le cose, purtroppo, non vanno meglio durante la settimana: la nuova edizione de La vita in diretta, condotta da Alberto Matano in solitaria, riesce a battere Pomeriggio 5 ogni giorno. Matano ha pienamente convinto il pubblico: la sua conduzione è sobria, elegante, professionale, il suo garbo e il suo sorriso piacciono al pubblico di Raiuno e, probabilmente, anche a quello di Canale 5, visto che sembra che molti telespettatori siano migrati in Rai, lasciando la D’Urso a bocca asciutta.

Leggi anche: Alberto Matano straccia Barbara D’Urso: La vita in diretta vince!

Non solo: il primo confronto di Domenica Live con Da noi… A ruota libera è stato vinto da Francesca Fialdini! Neanche durante la domenica pomeriggio Barbara riesce a portare a casa una vittoria. Ma cosa sta succedendo? Il pubblico si è stancato della sua televisione, giudicata da molti trash e volgare? È questo il motivo dei suoi tanti flop?

Lei, tuttavia, la difende a spada tratta: «La mia tv è pop, non trash», dice. E se lo dice lei…

Seguici su Instagram