Barbara D'Urso

Cecchi Paone contro il Gf, Barbara D’Urso sbotta in diretta – VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gaffe in diretta per Alessandro Cecchi Paone; il conduttore è stato ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Live e la presentatrice ha fatto in modo di chiarire un suo fastidioso cruccio. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip: Patrizia De Blanck nuda e Barbara D’Urso nel panico: «Non è colpa nostra!»

Cecchi Paone e il commento al veleno sul GF

La scorsa settimana la D’Urso ha invitato in studio Gina Lollobrigida e insieme hanno disquisito sulla rilevanza del GF ai giorni nostri; l’attrice ha definito il programma molto interessante. Proprio ieri sera Barbara ha deciso di mandare in onda il video della scorsa puntata, evidenziando l’interesse della Lollobrigida, ma nell’esatto momento in cui si sentiva la voce dell’attrice apprezzare il programma di Signorini, Cecchi Paone è intervenuto dicendo:

Sì, un programma interessante…

Il tono è sembrato a tutti un po’ ironico, tanto che la padrona di casa ha voluto saperne di più.

Barbara D’Urso difende il GF

Così, non gradendo per niente il commento di Alessandro Cecchi Paone, Barbara D’Urso ha detto:

Adesso però voglio parlare con Cecchi Paone. Cucciolotto, caro mio, io non sapevo che tu avessi un concetto così brutto del mio amato GF. Dici che ti piace? Purtroppo per te un tecnico audio si è dimenticato di chiudere il tuo microfono dietro le quinte mentre io intervistavo Gina Lollobrigida. Io le chiedevo se avesse gradito entrare al mio GF e tu hai detto delle cose. Sentite cosa diceva il mio cucciolotto. Fusi puoi tornare su di me che devo parlare con Cecchi Paone. Io penso che tu stessi prendendo in giro il GF che io difendo con le unghie e con i denti. Quindi pensi non sia interessante il Grande Fratello? Sembravi un asino mentre ridevi. Tu prendevi per i fondelli, diciamo le cose come stanno dai.

Nell’imbarazzo più totale, Cecchi Paone ha provato a difendersi, ma con scarsi risultati:

Beccato, ma no dai, io sono felice di aver fatto un GF. Però stavo ridendo di Gina. Io stavo solo ridacchiando della definizione data dalla Lollobrigida. Mi ha fatto ridere lei, non il programma. Ha detto interessante come una mostra o un film, per me il GF non è solo interessante, ma molto di più. Credo sia un programma con aspetti psico sociali davvero da analizzare.

Il pubblico è rimasto molto perplesso dalle esternazioni del conduttore anche perché lui stesso è un ex gieffino. Comunque Barbara ci ha tenuto a riportare tutto sotto controllo con il suo classico aplomb.

Il video

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv