Patrizia De Blanck Gf VIP

Foto Insidefoto/Image

Barbara D’Urso SHOCK: «Patrizia De Blanck non si lava»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Patrizia De Blanck è stata protagonista di un accusa davvero shock in un programma di Barbara D’Urso: secondo due ospiti di Domenica LIVE la contessa non si laverebbe frequentemente!

Leggi anche: Patrizia De Blanck è nipote di Mussolini? Lo scoop da Barbara D’Urso

Barbara D'urso

Patrizia De Blanck al Gf VIP 5

Patrizia De Blanck, nominata nel programma di Barbara D’urso, al momento è una dei concorrenti del Grande Fratello VIP. La contessa sta riscuotendo un enorme successo, proporzionato a delle forti critiche, per la sua personalità forte e fuori dagli schemi.

La De Blanck si è resa protagonista di diversi scontri cult con alcuni suoi colleghi concorrenti del Gf, da Tommaso Zorzi Flavia Vento. Ma anche al di fuori della casa più spiata d’Italia, la contessa avrà con chi scontrarsi, specialmente dopo le ultime dichiarazioni sulla sua igiene rilasciate a Domenica LIVE .

Barbara D’Urso SHOCK

Proprio nel salotto pomeridiano della domenica di Barbara D’Urso, sono state rilasciate delle dichiarazione shock su Patrizia De Blanck. Protagonisti di queste confessioni sull’igiene della contessa sono Andrea Ripa di Meana Serena Grandi. Ecco le loro dichiarazioni:

Evidentemente qualche autrice che conosce bene la Contessa sa che non si lava. Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga

Lo sa tutta Roma

Diciamo che non è incline a fare la doccia tutti i giorni!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.