Flavia Vento spiega perché abbandona ogni reality a cui partecipa

Flavia Vento ha spiegato quali sono i veri motivi del suo abbandono di ogni reality al quale ha partecipato.

Flavia Vento è inadatta ai reality e questo ormai lo sappiamo: la showgirl ha lasciato La Fattoria, ben due edizioni de L’Isola dei Famosi e dalla scorsa settimana anche il Grande Fratello Vip. La ex modella è stata ospite di Barbara D’Urso nel suo salotto di Live e ha svelato i veri motivi dei suoi abbandoni.

Leggi anche: Gf Vip, Flavia Vento abbandona: penale fino a 100mila euro!

Flavia Vento e l’abbandono dell’Isola

Così, rivedendo qualche spezzone degli abbandoni pregressi, Flavia Vento ha finalmente detto la verità:

Io mi sono pentita di essere andata via da tutti i reality che ho fatto. Forse non sono stata abbastanza forte. Posso dire una cosa? Io non ho mai avuto gli attacchi di panico, perché non ne soffro e non ne ho mai sofferto. Ho mentito, ho mentito, ho mentito a tutti, questa è la verità. Come mai me ne sono andata? Per i mosquitos.

Ma i mosquitos non c’erano la seconda volta che ha partecipato?

Le rivelazioni di Flavia Vento

Ieri sera forse la showgirl era in vena di dichiarazioni shock e in uno slancio di sincerità ha anche rivelato di non aver scritto le poesie presenti nel suo libro; mentre Vladimir Luxuria leggeva alcuni versi, Flavia Vento ha interrotto l’interpretazione dicendo:

No, quella che stai per leggere non l’ho nemmeno scritta io. L’ha scritta uno, dovevamo finire il libro e l’ha scritta un’altra persona. Mancavano 10 pagine alla pubblicazione e l’hanno fatte scrivere a uno.

A questo punto Flavia Vento ha perso qualsiasi credibilità; chissà se continuerà a essere invitata in televisione…

Seguici su Instagram