Chi è Francesca Pepe? Gf Vip, Sgarbi, età, Instagram

Chi è Francesca Pepe, la più controversa e discussa concorrente del Gf Vip 5? Ecco uriosità, età, carriera e Instagram della modella.

Francesca Pepe è una delle attuali concorrenti del Gf Vip. La giovane modella ha già fatto parlare di sé per i suoi scontri con Tommaso Zorzi e siamo sicuri che non siano finiti. Il suo nome, comunque, è stato spesso affiancato a quello di Vittorio Sgarbi per la loro presunta relazione. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso litigano furiosamente: «Sei una pazza!»

Chi è Francesca Pepe

Biografia

Francesca Pepe è nata a Carrara, nel 1992. Sin da piccolissima ha manifestato grande interesse per la moda e ha calcato le sue prime passerelle quando era ancora molto giovane; all’inizio, quella della moda sembra essere solo una grande passione, ma nel tempo è diventato il suo lavoro. Della sua famiglia non si sa molto poiché Francesca è davvero riservata.

Carriera

La vera svolta della sua carriera, Francesca Pepe l’ha avuta partecipando al concorso di Miss Europa nel 2016, arrivando seconda. Nonostante il posto sul podio non fosse quello da vincitrice, però, molti stilisti e fotografi di moda hanno notato la giovane gieffina e le hanno proposto diversi lavori; è stato proprio questo colpo di fortuna a farla affermare nel mondo della moda.

Leggi anche: Gf VIP: Francesca Pepe non è mai stata Miss Europa a Beirut (FOTO)

Più avanti, Francesca è stata anche scelta per posare per la copertina di Playboy, onore che spetta solamente alle top model e per questo motivo non si è di certo tirata indietro, anche se inizialmente ha avuto un po’ di imbarazzo.

playboy francesca pepe gfvip

Foto di playboy italia

foto playboy francesca pepe hot gf vip

Foto di Playbpy Italia

Francesca Pepe su playboy

Foto di Playboy Italia

Ma non è finita qui: la Pepe ha avuto anche un’esperienza come attrice nella serie televisiva di Lory Del Santo, The Lady.

Vittorio Sgarbi

Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi hanno dichiarato di aver avuto una relazione nel 2017; sembrerebbe che il noto critico d’arte abbia notato la modella di fronte a una vetrina di una mostra e le abbia chiesto di essere il suo accompagnatore. Lo stesso anno si sono presentati insieme al Festival di Sanremo, ma, durante la sua permanenza al Gf Vip, Francesca Pepe si è smascherata da sola dichiarando che in realtà con Sgarbi non ci sia mai stato niente.

Sgarbi e Francesca Pepe (GF VIP)

Sgrabi e Francesca Pepe a Sanremo nel 2017 Foto di gossip.it

Instagram

Francesca Pepe è ovviamente super attiva sui social, in particolare su Instagram, dove ha ben 53,2mila follower; sul suo profilo (clicca qui per il lini diretto) ama postare le foto degli shooting fotografici che fa in giro per il mondo.