Gf Vip, Alba Parietti troppo invadente? L’ex marito la attacca: è guerra!

Ormai è guerra tra Alba Parietti e l'ex marito, Franco Oppini. Il motivo? L'invadenza di Alba nella vita di loro figlio: lo scontro.

Parole molto severe per Alba Parietti da parte dell’ex marito, Franco Oppini, nonché padre di suo figlio Francesco, attualmente concorrente all’interno della casa del Gf Vip. Le accuse di Oppini non sono piaciute affatto alla Parietti, che ha risposto per le rime. Non solo: subito dopo si è scagliata contro Karina Cascella. Ricostruiamo insieme quanto avvenuto.

Leggi anche: Karina Cascella spara a zero su Antonella Elia: «Come opinionista sarei stata meglio io»

Parietti – Oppini: guerra tra ex

Alba Parietti non è certamente una donna addomesticabile: forte, determinata, agguerrita, senza peli sulla lingua e innamoratissima del figlio Francesco, che recentemente ha varcato la porta rossa di Cinecittà. Proprio dopo il suo ingresso nella casa del Gf Vip, la Parietti ha telefonato in studio per un confronto con Patrizia De Blanck, che l’aveva definita una stronza. A tale proposito, Franco Oppini, ex di Alba e padre di suo figlio, si è detto parecchio contrariato per le continue invadenze della showgirl. Ecco le sue parole:

Ogni tanto fai più la madre e meno la Parietti.

Parole, queste, che hanno scatenato immediatamente la reazione di Alba. Ecco come ha risposto la Parietti:

Ecco l’ennesimo sputtanamento immotivato. Io, nel bene e nel male, sono stata una buona madre, sempre presente nella vita di mio figlio. Sono stata poco ringraziata per questo, ma solo criticata ingiustamente. I conflitti li hai con chi passa la vita con te, non con chi vedi poco e a distanza. Non capisco perché ogni volta trovo Franco inelegante, sempre pronto a fare commenti negativi su di me.

Per dimostrare di non essere una mamma ingombrante, infine, Alba ha chiesto a Barbara D’Urso di non chiederle nulla sul figlio, cosicché i suoi interventi a Live possano rivolgersi ad argomenti di tutt’altro tipo, senza coinvolgere il figlio.

Parietti – Cascella: botta e risposta

Se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso. Karina Cascella, la “prezzemolina” (come l’ha ribattezzata il web) dei salotti di Barbara D’Urso, ha ovviamente messo bocca anche sulla Parietti, asserendo che Oppini abbia ragione e che Alba sia eccessivamente ingombrante per il figlio Francesco, specie ora che ha intrapreso questa nuova avventura televisiva.

In tutta risposta, ecco cosa ha detto la Parietti:

Karina Cascella è un personaggio piccolo e inutile, che vive sparlando del nulla e di ciò che non sa.

Parole durissime, quelle di Alba, verso la nota influencer. Tuttavia, ha deciso di tornare sull’ex marito, del quale si è detta molto amareggiata:

Spero che Franco si renda conto che non può far pagare a Francesco i vecchi rancori, evidentemente mai sopiti.

Cosa succederà adesso? Lo scontro tra Alba Parietti e l’ex marito Franco Oppini continuerà nelle sedi opportune, ovvero i salotti di Barbara D’Urso? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram