Armando Incarnato: Uomini e Donne, età, lavoro, Instagram, fidanzata

Armando Incarnato è un volto noto della trasmissione Uomini & Donne, ma cosa sappiamo di lui? Ecco qualche curiosità!

Armando Incarnato lo associamo spesso ai volti noti della nostra televisione; oggi è conosciuto soprattutto per la partecipazione al Trono Over di Uomini & Donne. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: L’ex di Andrea Damante contro una tronista di Uomini e Donne (FOTO)

Chi è Armando Incarnato

Biografia

Armando Incarnato nasce a Napoli nel 1977. Della sua infanzia si sa poco e niente, ma quel che è certo è che da piccolo ha dovuto affrontare il divorzio dei suoi genitori in maniera molto sofferta. Successivamente a questa decisione, Armando è andato a vivere con suo padre fuori da Napoli, per tornarci poi in seguito al diploma. Secondo l’imprenditore, qualcuno gli ha fatto diversi malocchi che hanno provocato una reazione a catena, portandolo a soffrire di malesseri psico fisici.

Lavoro

Come dicevamo, Armando Incarnato è un imprenditore con la passione per la recitazione. Per lavoro, infatti, gestisce una serie di saloni di parrucchiere per la ditta Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato. Quest’attività lo tiene impegnato da ormai diversi anni; Incarnato ha iniziato dopo aver interrotto i suoi studi di Giurisprudenza a Napoli e dopo aver fatto i lavori più disparati, fra cui anche il barman, il responsabile di reparto nei supermercati e il corriere. Mentre l’amore per la recitazione lo ha portato a fare la comparsa non parlante nella quarta stagione di Gomorra – La serie. Armando era la guardia del corpo di un boss nell’ultima stagione e tornerà per la prossima con qualche scena in più!

Uomini & Donne

Armando ha deciso di partecipare a Uomini & Donne Over nel 2018 ed è ancora nel programma. Nella trasmissione è famoso per avere sempre un’opinione su tutto ed essere particolarmente agguerrito quando si parla di amore.

Armando Incarnato nell’edizione di Uomini & Donne del 2018-19 ha frequentato Ursula Bennardo, che però lo ha poi accantonato per tornare con il suo grande amore Sossio Aruta, anche lui conosciuto all’interno della trasmissione. Successivamente, Incarnato ha conosciuto Noel Formica e Roberta Di Padua.

Ma con nessuna di queste è andata bene, tanto che Armando risulta single ancora oggi, anche se Uomini & Donne potrebbe finalmente fargli trovare l’amore che tanto brama. All’inizio di questa stagione Incarnato è uscito una sola volta con Ludovica, senza però continuare la frequentazione. Attualmente sembra si stia sentendo con Lucrezia Comanducci, scatenando la gelosia del tronista Gianluca.

Lucrezia Comanducci

Foto: @officialfanpagelucrezia [IG]

Ex

Armando Incarnato ha avuto una storia importante con una certa Janette che nella vecchia edizione del Trono è stata spesso nominata. Qualche rumors vedeva i due ancora insieme, invalidando pertanto la partecipazione di lui nel programma di Maria De Filippi, ma la stessa Janette è intervenuta in studio chiarendo ogni dubbio sulla loro situazione sentimentale: fra loro adesso c’è solo una profonda amicizia.

Figlia

Armando Incarnato, comunque, ha avuto anche una lunga relazione con Daniela, una ragazza che è diventata anche madre di sua figlia Michelle. La relazione è andata avanti per ben 17 anni ed è finita quando Armando ha iniziato a provare attrazione nei confronti di un’altra donna; proprio per questo motivo è iniziato un periodo molto burrascoso della sua vita che lo ha portato a trasferirsi a Roma e di conseguenza a partecipare a Uomini & Donne.

Armando Incarnato figlia

Foto: @tronoclassico.tv [IG]

Instagram

Armando Incarnato su Instagram vanta 124mila follower, ma il suo profilo risulta essere privato. Non sappiamo se questa scelta sia dovuta a qualcosa in particolare, forse è solo questione di riservatezza.

Armando Incarnato

Foto: @notizieaudaci [IG]

Armando Incarnato

Foto: @uomini.e.donne_and_other_ [IG]

Foto: @anticipazioniuominiedonne [IG]