Enock Balotelli

Foto: @enock17 [IG]

Enock del Gf Vip: cognome, Balotelli, età, Instagram, foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Enock Barwuah è un giovane calciatore professionista, fratello di un’altra leggenda del calcio: Mario Balotelli. Proprio come suo fratello, anche Enock ha collezionato qualche bravata che ha fatto sì che si parlasse di lui sulle pagine dei magazine di gossip. Oggi è nel cast del GF Vip, ma cosa sappiamo davvero di lui?

Leggi anche: Gf VIP, Fausto Leali: il TESTO della canzone “Angeli Negri”

Chi è Enock Barwuah

Biografia

Enock Barwuah è nato a Palermo il 20 febbraio del 1993. I suoi genitori sono originari del Ghana e svolgono lavori umilissimi. Enock non è figlio unico, oltre a Mario Balotelli (al secolo Mario Barwuah), ci sono anche le sorelle Abigail e Angel. Fin da piccolissimo si è appassionato al calcio ed è stato subito chiaro che quella fosse la sua strada.

Cognome

La famiglia Barwuah viveva in condizioni poco agiate e per questo motivo – con tanto dolore – ha dovuto cedere all’affidamento di Mario per permettergli di avere le cure di cui aveva bisogno. Mario, infatti, soffriva di qualche disturbo fisico e la sua famiglia non poteva permettersi di provvedere economicamente; da qui la scelta sofferta di darlo in affidamento. Ecco perché Enock e le sue sorelle hanno un cognome diverso da Balotelli.

Enock Barwuah Mario Balotelli

Foto: @enock17 [IG]

Balotelli

Mario e Enock sono molto uniti e quando il primo è stato ceduto in affidamento, suo fratello minore ha sofferto moltissimo. I due si somigliano e non solo nelle fattezze fisiche, ma anche e soprattutto dal punto di vista caratteriale. Entrambi molto impulsivi, hanno collezionato diverse bravate finite nel mirino dei media: nel 2012, Enock è stato arrestato per un’aggressione ai danni di due carabinieri che riportarono diverse ferite. Enock ha dovuto scontare una pena agli arresti domiciliari, ma poi ha cominciato a rigare dritto.

Fidanzata

Enock Barwuah ha dichiarato di essere fidanzato, anche se l’identità della sua ragazza non è nota. Oggi il gieffino vive a Brescia con il suo migliore amico.

Instagram

Enock Barwuah su Instagram vanta 274mila follower e fra i suoi post è possibile ammirare tutti i momenti di vita quotidiana del giovane calciatore.

Enock Barwuah

Foto: @enock17 [IG]

Enock Barwuah

Foto: @enock17 [IG]

Enock Barwuah

Foto: @enock17 [IG]

Enock Barwuah

Foto: @enock17 [IG]

Enock Barwuah

Foto: @enock17 [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv