L’ex di Andrea Damante contro una tronista di Uomini e Donne (FOTO)

Una ex di Damante ha schioccato una frecciatina contro una troniste di Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto e a chi pensiamo sia riferito...

Una famosa ex di Andrea Damante ha schioccato una frecciatina al veleno contro una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto e a chi pensiamo possa essere riferito…

Leggi anche: Uomini e Donne: Jessica Antonini ha scelto Davide Lo Russo?

Ex di Andrea Damante

L’ex di Andrea Damante che si è schierata contro una delle troniste di Uomini e Donne non è la famosissima Giulia De Lellis, ma un’altra nota ex che fa parte del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Sara Croce, showgirl di Avanti Un Altro.La ragazza ha avuto un flirt con Damante in una delle sue tante pause dall’amata Giulietta. Ma cosa avrebbe detto la ex di Andrea su una delle troniste?

Sara Croce ex di Damante

Foto di LaNostraTv.it

Le troniste di Uomini e Donne

Le due nuove troniste di Uomini e Donne sono Jessica Antonini Sophie Codegoni. Le ragazze nonostante siano molto diverse tra di loro stanno vivendo in parallelo il loro percorso senza ostacolarsi e dimostrando un’ottima solidarietà femminile. Ma a chi delle due troniste di Uomini e Donne sarà riferito l’attacco dell’ex di Damante?

Jessica Antonini

Foto di @uominiedonne [IG]

SOphie Codegoni UeD

Sophie Codegoni

Ex Damante contro una tronista di UeD

L’ex di Andrea Damante, Sara Croce, ha risposto sul suo profilo Instagram ad una domanda su Uomini e Donne mettendo in mezzo una delle due troniste. Alla showgirl è stato chiesto se stesse seguendo l’attuale edizione del programma, ecco la sua risposta:

No, non lo guardo, ma in merito mi hanno mandato il video di una delle due troniste.

Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di ‘non essersi mai messa in mezzo tra due persone. Da quando?

Perché nella mia precedente relazione e in quella di altre ragazze che conosco bene non si è fatta problemi.

Ex di Damante contro una tronista di UeD

Foto di @saracroce98

In molti hanno pensato che il riferimento dell’ex di Damante fosse diretto alla tronista Sophie Codegoni, che, proprio durante le ultime puntate aveva dichiarato di non volersi intromettere tra Jessica e il suo corteggiatore, Davide Lorusso. Cosa sara successo?

Seguici su Instagram