Gf Vip, Francesca Cipriani contro la Gregoraci: l’accusa

Francesca Cipriani ha avuto qualcosa da ridire nei confronti di Elisabetta Gregoraci. La showgirl non ha usato mezzi termini.

Francesca Cipriani lo aveva chiesto in ogni modo possibile: la bionda esplosiva voleva essere nel cast di quello Grande Fratello Vip 5, ma Signorini non l’ha accontentata e oggi la showgirl deve godersi la Casa dal divano. La Cipriani ammette di non essere una grande fan di questa edizione, ma soprattutto non ama particolarmente una concorrente e lo ha fatto sapere senza mezzi termini ai microfoni di RTL 102.5.

Leggi anche: Francesca Cipriani smascherata: quante bugie su Can Yaman!

Cipriani VS Gregoraci

Ecco cosa ha rivelato la Pupa ai microfoni della trasmissione radio:

Il Grande Fratello Vip di quest’anno? Un mosciume totale! Tolta la Contessa Patrizia De Blanck, che dovrebbe però dire qualche parolaccia in meno, non tifo per nessuno. – Poi c’è anche una concorrente che qualche anno fa mi ha rubato il lavoro. Di chi si tratta? È Elisabetta Gregoraci. Dovevo condurre Made in Sud nel 2012. Tutto pronto: contratto (mancava solo la firma), testi con gli autori. Mi chiamano e mi dicono che era saltato tutto. Sono scoppiata a piangere, era il sogno di una vita. Per fortuna ci sono state altre occasioni. Lavorativamente parlando è stata la delusione più grande della mia vita.

Il ritorno di Francesca Cipriani

Signorini ama il trash e anche le litigate fra gieffini, altrimenti non avrebbe ributtato dentro la Casa Valeria Marini lo scorso anno, a stretto contatto con Antonella Elia. Forse dopo le ultime dichiarazioni di Francesca Cipriani, il padrino della trasmissione potrebbe considerare l’idea di mandarla nel lussuoso loft per uno scontro diretto con la sua acerrima nemica Elisabetta Gregoraci, chissà!

Seguici su Instagram