Gf Vip, Pupo e Antonella Elia: opinionisti peggiori di sempre

Pupo e Antonella Elia non convincono nessuno: i due opinionisti del Gf Vip non piacciono al pubblico del Gf Vip. Critiche anche per Signorini

Sulla carta promettevano bene, eppure Pupo e Antonella Elia, opinionisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, appaiono poco incisivi e inadatti al ruolo che ricoprono. Rallentano il ritmo, non aggiungono nulla alle dinamiche del gioco e fanno interventi poco interessanti.

Leggi anche: Antonella Elia naturale al 100%: mai chirurgia estetica (FOTO)

Pupo e Antonella Elia: prova non superata

Antonella Elia è imprevedibile, spumeggiante, irriverente; Pupo è senza peli sulla lingua, ironico, tagliente. Gli ingredienti per la loro buona riuscita c’erano tutti, ma qualcosa non sta funzionando: Pupo e la Elia appaiono decisamente poco incisivi, privi di argomentazioni, di verve e di slanci. I loro interventi sono quasi sempre richiesti da Alfonso Signorini, conduttore del reality, non prendono parte alle dinamiche del gioco e, quando lo fanno, le loro parole non aggiungono pepe, anzi, infiacchiscono il clima.

Sono lontani i tempi di Signorini opinionista, veste che gli stava a pennello, a dispetto di quella di conduttore, che sembra non convincere pienamente il pubblico: quando a presentare era Ilary Blasi, Alfonso era tagliente, sarcastico, graffiante, sapeva smuovere le acque e creare dibattiti e scontri. Era un ottimo disturbatore, quello che arriva a sorpresa alla festa e crea scompiglio. Antonella Elia e Pupo, invece, sono quelli che se ne stanno in un angolo in attesa che qualcuno si accorga di loro. Il problema è che nessuno si accorge di loro.

Non solo Antonella Elia e Pupo: il pubblico rivuole Ilary Blasi

Non sono solo Antonella Elia e Pupo a generare un profondo malcontento nel pubblico del Gf Vip: anche la conduzione di Alfonso Signorini continua a non convincere pienamente gli utenti. Ogni volta che il reality va in onda, sui social, sono molti a chiedere il ritorno di Ilary Blasi, conduttrice senz’altro atipica, sempre diretta e poco incline a starsene in un angolo: la signora Totti si è sempre mostrata per quel che è, verace, poco addomesticabile e sempre pronta a far sentire la propria voce.

Insomma, il Gf Vip è tutto da rifare, il pubblico non ha dubbi. Ecco, a tale proposito, alcuni tweet apparsi durante la scorsa puntata del programma:

Ma chi è che ha avuto la brillante pesante di togliere il gf a Ilary per darlo a Signorini?

Ma come siamo passati da Ilary Blasi a Signorini? Cosa abbiamo fatto per meritarci questo?

Alfonso Signorini è la ragione principale per il fallimento di questo #GFVIP ! Incapace di condurre, falso, zero professionalità e palese preferenza di alcuni partecipantisugli altri. Per far questo mestiere servirebbe credibilità,lui non la possiede!

Con un cast del genere è palese che il calo degli ascolti sia dovuto alla pessima conduzione di signorini, sbattetelo fuori

Signorini è totalmente inadeguato ed incapace.

L’unico televoto che aprirei stasera è quello per decidere chi eliminare tra Pupo e Signorini.

Seguici su Instagram