GF Vip, Manila Gorio su Pierpaolo Pretelli: «Ho video e messaggi privati insieme a lui»

Pierpaolo Pretelli ha avuto una storia con Manila Gorio? Stando a quanto riporta l'opinionista sembrerebbe proprio di sì!

Manila Gorio ha lanciato una vera e propria bomba: l’opinionista ha dichiarato di aver avuto una storia con Pierpaolo Pretelli, attualmente concorrente nella casa del GF Vip. Stando alle parole di Manila, fra i due ci sarebbe stata un’intesa pazzesca, finita poco prima dell’inizio della trasmissione di Signorini.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli: Gf Vip 5, età, Instagram, UeD, fidanzata, figlio

Manila Gorio parla di Pierpaolo

Così, Manila Gorio ha voluto sfogarsi e a GossipeTv ha raccontato i retroscena di questa passionale avventura:

A gennaio 2020 l’ho conosciuto, prima via social. Dopodiché, prima che scoppiasse il covid, sono andata a Roma e ci siamo frequentati. C’è stato un flirt in gran segreto. Da parte sua c’era l’intenzione di continuare. Io però in quel periodo ho trovato più intesa con Moreno, un ragazzo genuino e puro. Purtroppo, alla fine, non ha funzionato. Con Pierpaolo è rimasto un buon rapporto. Si può dire che lui mi abbia aspettato in quegli otto mesi, tant’è che a luglio, quando sono entrata in crisi con Moreno, l’ho contattato per avere un supporto. Lui mi è stato vicino. “Se la storia con Moreno finisce, io ci sono”, mi ha assicurato. Quando mi sono lasciata Pierpaolo è venuto a trovarmi e a consolarmi a Bari. Quando è stato? Dal 30 agosto al 2 settembre ci siamo visti, sempre in segreto. Sono stati pochi giorni ma di grande passione, c’è stata un’intesa fisica molto forte; è come se lui in quegli otto mesi che ho passato con Moreno mi abbia sempre aspettato.

Manila Gorio Moreno

Manila e Moreno, il suo ex fidanzato / Video: @manilagorio_official [IG]

Manila Gorio Moreno

Manila e Moreno, il suo ex fidanzato / Video: @manilagorio_official [IG]

Ma poi c’è stata la sparizione…

Lui è tornato a Roma ed è sparito. Il 4 settembre ci siamo scambiati gli ultimi messaggi. Poi si è reso irreperibile. Ho provato a cercarlo diverse volte, ma niente. Ci sono rimasta male quando ho saputo da terzi che avrebbe partecipato al GF Vip e ho fatto uno più uno. Insomma, siamo in Italia, è piuttosto semplice da capire… Io sono una transessuale e chi mi sta al fianco, spesso, ha il timore di non apparire ai benpensanti in una buona luce. Come ho detto siamo in Italia e non lo scopro certo io che per una buona fetta di persone, ancora oggi, una relazione tra un etero e una trans non è una cosa ben vista. Figuriamoci per un personaggio pubblico che deve entrare in un reality nazionale.

Pierpaolo Pretelli negherà tutto?

Le prove

Stando a quanto riporta Manila Gorio, ci sarebbero un sacco di prove che confermerebbero la sua storia:

Io ho un sacco di prove della nostra storia, ci sono testimoni che ci hanno visto mano nella mano e baciarci. Non uno, ma molti. Ho video e messaggi privati che ovviamente non voglio divulgare perché sono appunto privati. Io ho bisogno di chiarire con Pierpaolo, perché dal 4 settembre è sparito nel nulla. Devo capire cosa pensa di me, di noi.

E in effetti su Instagram qualcosa è già comparso…

Pierpaolo Pretelli Manila Gorio

Video: @manilagorio_official [IG]

Pierpaolo Pretelli Manila Gorio

Video: @manilagorio_official [IG]

Pierpaolo Pretelli Manila Gorio

Video: @manilagorio_official [IG]

Seguici su Instagram