UeD: Chi è Lucrezia? Corteggiatrice di Gianluca e Armando (INSTAGRAM)

UeD: Ecco chi è Lucrezia, la corteggiatrice tra Gianluca e Armando del Trono Over. Scopriamo insieme il suo profilo INSTAGRAM e qualche info

Uomini e Donne nulla è più come prima, ne abbiamo avuto la prova durante la puntata del 21 settembre con il doppio interesse della corteggiatrice Lucrezia per il tronista Gianluca e l’Over Armando! Ecco cosa sappiamo di lei…

Leggi anche: Uomini e Donne: Armando e l’ex di Belen arrivano quasi alle mani

Tronista Gianluca De Matteis UeD

Foto di @uominiedonne [IG]

Armando Incarnato Uomini e Donne

Armando Incarnato

Uomini e Donne

Dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, abbiamo avuto modo di conoscere corteggiatori e corteggiatrici che si stanno contendendo l’attenzione dei protagonisti del Trono classico. Grazie alle modifiche apportate al format del programma, durante tutte le puntate sono presenti sia giovani che Over, con la possibilità di interfacciarsi tra di loro.

Proprio questa novità di UeD è alla base della puntata di lunedi 21 e delle anticipazioni che riguardano la nuova corteggiatrice Lucrezia, che scatenerà lo scontro tra il tronista Gianluca e l’over Armando.

Chi è la corteggiatrice Lucrezia? INSTAGRAM

Ma chi è Lucrezia, la corteggiatrice che ha colpito il tronista di UeD Gianluca e l’Over Armando? Il suo nome è Lucrezia Comanducci ed è una bellissima ragazza bionda di 33 anni ed è di Roma. Questo è il suo profilo Instagram: @lucreziacomanducci.

Lucrezia ued

Foto di @officialfanpagelucrezia [IG]

Lucrezia UeD

Foto di @officialfanpagelucrezia [IG]

Seguici su Instagram