Adua Del Vesco Gf VIP

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Adua Del Vesco mente sulla sua età: le prove

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adua Del Vesco è un personaggio misterioso e le sue dichiarazioni sulla setta satanica di cui faceva parte confermano questo suo lato oscuro; sebbene l’attrice sia molto chiara sul suo passato non lo è per niente sulla sua reale età. Adua, infatti, ha mentito più volte sulla sua data di nascita, ma per quale motivo?

Leggi anche: GF Vip, Adua Del Vesco-Morra, cosa nascondono? Le parole shock – VIDEO

Adua Del Vesco mente sulla sua età?

Nel 2016 l’attrice era ospite di Verissimo per promuovere la sua miniserie di Canale 5, Non è stato mio figlio. Adua in quell’occasione ha confessato di avere solamente 21 anni e di essere nata nel 1994. Nel 2020, però, nel video di presentazione per il GF Vip 5, la stessa ha dichiarato di avere 27 anni, confermando di attendere i 28 a novembre prossimo. In questo caso l’attrice dovrebbe essere nata nel 1992. Per quale motivo ha mentito?

Il mistero si infittisce

Nella scheda di presentazione, Adua risulta essere nata nel 1992 e durante l’encomio di Signorini, ammette di avere 25 anni. Ma se così fosse dovrebbe essere nata nel 1995. Insomma, cosa sta succedendo? Perché l’attrice mente spudoratamente sulla sua età?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv