Belen Rodriguez

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Belen Rodriguez dopo Stefano De Martino: «I miei occhi adesso ridono»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Compleanno in famiglia per Belen Rodriguez; la mamma del piccolo Santiago ha definitivamente chiuso la storia con Stefano De Martino e ha aperto il suo cuore al parrucchiere Antonino Spinalbese, più piccolo di lei di diversi anni. Lui ovviamente era presente al party della bella showgirl, ma i fan hanno intravisto qualcosa che non va…

Leggi anche: Belen Rodriguez: fuga romantica con Antonino Spinalbese, è ufficiale?

La reazione di Belen

Cecilia e Ignazio sono ufficialmente tornati insieme ed erano presenti al compleanno della Rodriguez maggiore; Stefano De Martino sembra essere un ricordo lontano e la famiglia di Belen è pronta ad accogliere a braccia aperte il giovane Antonino. Una festa molto intima e piena di amore per il compleanno della mamma di Santiago che ha così commentato:

Grazie per tutto quest’amore! È stata una sorpresa di compleanno inaspettata per me, grazie alla mia famiglia, che più bella di così ancora la devo trovare! Grazie ai miei amici che mi sono sempre accanto e non se ne vanno mai, e un grazie forte alla vita, che non smette mai di stupirmi, regalandomi emozioni indescrivibili.

Leggi anche: Uomini e Donne: Armando e l’ex di Belen arrivano quasi alle mani

I fan non sono convinti

Nonostante la dedica e i grandi sorrisi di tutti i presenti, i fan non sono ancora convinti che Belen stia bene e uno scrive:

Buon compleanno, ma i tuoi occhi parlano. Lui ti manca molto e si vede.

La risposta della showgirl arriva subito e non lascia dubbi:

Ma chi? Vedete solo quello che volete vedere! I miei occhi adesso ridono!

Secondo diverse indiscrezioni, sembrerebbe che Stefano De Martino abbia cercato di riconquistare la sua ex, ma senza alcun successo. Lei ha voltato pagina definitivamente?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv