Chiara Ferragni come la Madonna, insulti: «Vergognati»

Chiara Ferragni nelle vesti della Madonna, l'avreste mai detto? Ecco tutte le critiche del web dopo lo scatto pubblicato dall'imprenditrice.

Chiara Ferragni sa esattamente come far parlare di sé: stavolta, più che mai, la nota influencer ha alzato un polverone senza precedenti, pubblicando un post in cui appare nel ruolo della… Madonna! Sì, avete capito benissimo, guardate lo scatto che ha indignato la rete e che ha provocato una durissima reazione tra i fan di Chiara.

Leggi anche: Chiara Ferragni, su Instagram trasforma in oro anche la cellulite (FOTO)

Chiara Ferragni come la Madonna: critiche sul web

Anche stavolta, con un semplice post, Chiara Ferragni ha attirato i riflettori a sé. Ma andiamo con ordine e raccontiamo i fatti: la bella e talentuosa imprenditrice digitale ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair a proposito delle donne che, attraverso il loro lavoro, si sono imposte nella nostra società.

Leggi anche: Chiara Ferragni contro l’omofobia: «Due uomini che si baciano? È amore, punto!»

Nell’intervista, la Ferragni ha raccontato il proprio percorso e il proprio lavoro, che prima non esisteva e che lei ha creato dal nulla. Lavoro che, oggi, dà un’occupazione a tantissimi giovani. Insomma, Chiara Ferragni è un brand vivente e dà lavoro a tantissime persone. Quello che ha indignato gli utenti, però, non sono solo le parole di Chiara, ma soprattutto lo scatto, comparso sul magazine, in cui appare nelle vesti della Madonna. Ecco la foto che ha sollevato l’ennesimo polverone:

Chiara Ferragni nelle vesti della Madonna

Chiara Ferragni nelle vesti della Madonna

Critiche al veleno per Chiara Ferragni

Il web, ovviamente, nel vedere Chiara nelle vesti della Madonna, ha iniziato a inondarla di critiche ferocissime. Ecco alcuni messaggi apparsi sul suo profilo Instagram:

Ma fammi il piacere, adesso stai esagerando…  Ma non ti permettere nemmeno di paragonati alla Madonna.. Avanti va, cala un pochino che mò stai esagerando!

Te non hai mai faticato un giorno nella tua vita!!! Altro che fare il doppio o il triplo.

Sinceramente non ritengo questo post di buon gusto.

Mi sembra esagerato anche perché se non erro tu e tuo marito non siete credenti.

No, stai esagerando davvero tanto!

Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sul web: Chiara Ferragni Madonna ha letteralmente mandato in tilt i social e continua a suscitare reazioni tutt’altro che tiepide. Cosa risponderà Chiara a questi attacchi?

Seguici su Instagram