Elisa Isoardi da sola a Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ricoverato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisa Isoardi ballerà da sola sabato sera, Raimondo Todaro è in ospedale per una piccola operazione. La conduttrice ce la farà?

Questa edizione di Ballando con le Stelle è forse la meno fortunata di tutte, fra casi di Covid e rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria, la trasmissione ha subìto dei grandi colpi, ma purtroppo non è finita qui. Elisa Isoardi è pronta a ballare da sola il prossimo sabato sera; la ex conduttrice de La Prova del Cuoco è rimasta senza accompagnatore. Raimondo Todaro, infatti, è stato ricoverato in ospedale per una piccola operazione. Cosa è successo?

Leggi anche: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle: è amore?

Elisa Isoardi da sola a Ballando

Elisa Isoardi non si fa certo fermare da un così piccolo inconveniente, anzi! La conduttrice è agguerrita e prontissima a salire sul palco di Ballando da sola per esibirsi in una prova di coraggio, oltre che di danza. C’è da ammettere che nonostante tutte le vicissitudini, la trasmissione sta procedendo più forte che mai.

L’annuncio di Milly Carlucci

Ovviamente, la madrina del programma non poteva esimersi dal commentare l’accaduto:

L’operazione è andata bene e tutto è bene quel che finisce bene, ma ovviamente dovrà affrontare una convalescenza. Stiamo cercando di vivere step by step quindi non chiedetemi con chi ballerà Elisa Isoardi sabato sera perché non lo so. Questa non è più una telenovela, ma un romanzone con più puntate.

Raimondo Todaro, comunque, ci sarà. Il ballerino sarà presente in studio, ma si limiterà a guardare la sua compagna di ballo destreggiarsi da sola nella prova della settimana.

Il video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv