Chi sono gli ex fidanzati di Sara Croce? (FOTO)

Chi sono gli ex fidanzati di Sara Croce? Ecco la ''lista'' completa di foto delle relazioni passate della showgirl...

Chi sono gli ex fidanzati della nota showgirl Sara Croce? La ragazza famosa per la sua bellezza, che l’ha resa protagonista di alcuni programmi di spicco, è restia a parlare del suo passato sentimentale. Abbiamo raccolto le informazioni in nostro possesso, per fornirvi un quadro completo delle storie passate della showgirl.

Leggi anche: Sophie Codegoni è andata a letto con l’ex di Sara Croce

Sara Croce

Sara Croce è una modella, un personaggio televisivo e un’ influencer che vanta più di 750 mila follower su Instagram. L’influencer ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con Miss Italia, classificandosi al quarto posto e vincendo la fascia di Miss Miluna Lombardia e Miss Tricologia.

Ma il vero battesimo televisivo avviene a Ciao Darwin nel 2019 nei panni di Madre Natura. La modella, classe 1998, è stata protagonista del programma di Paolo Bonolis per ben due puntate attraverso le quali si sono aperte definitivamente le porte di Canale 5. Successivamente, infatti, nel 2020 diventa la Bonas di Avanti un Altro. 

Sara Croce è una showgirl atipica, sono poche infatti le sue dichiarazioni e interviste che riguardano la sua vita privata e i suoi ex fidanzati.

Gli ex fidanzati

Andrea Damante

Sappiamo che Sara Croce tra i suoi ex fidanzati annovera l’ambito latin lover Andrea Damante. Il dj e la showgirl sono stati una coppia nel 2019.

Sara Croce e l'ex fidanzato Damante

Foto di CHI magazine

Andrea Damante and Sara Croce spotted in Forte dei Marmi

Andrea Damante and Sara Croce are seen on July 01, 2019 in Forte dei Marmi, Italy. Photo BEESCOOP.COM

Sara Croce e l'ex fidanzato

Andrea Damante and Sara Croce are seen on July 01, 2019 in Forte dei Marmi, Italy. Photo BEESCOOP.COM

Hormoz Vasfi

Un altro presunto ex fidanzato noto di Sara Croce è il milionario iraniano Hormoz Vasfi. Un uomo ben più maturo della showgirl e un nome noto agli esperti di gossip, in quanto ex fidanzato anche di Taylor Mega. Sara non ha mai ufficializzato il rapporto, che è stato riportato dal settimanale Chi.

Hormoz e Taylor Mega

Hormoz  e Taylor Mega Foto di Novella2000Hormoz VasfiFoto di @valentina.bianchi_ [IG]

Un ragazzo misterioso

Sara Croce, inoltre, pare essere stata fidanzata con un altro misterioso ragazzo di cui non è chiara l’identità. La relazione pare risalire a poco prima della sua apparizione televisiva come Madre Natura. Ecco le dichiarazioni di Sara sull’ex fidanzato misterioso :

Quando ho registrato la puntata di Ciao Darwin ero fidanzata, mentre quando è andata in onda ero single. Adesso non uscirei con nessuno, ma non tornerei nemmeno con lui