GF Vip: Adua e Massimiliano vittime di una setta? Pamela Perricciolo conferma

Il GF Vip si tinge di nero: leggi le dichiarazioni shock di Adua e Massimiliano sulla presunta setta satanica!

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno parlato di un passato oscuro e di persone malvagie pronte a far di tutto per raggiungere i loro scopi; i due gieffini hanno intavolato una conversazione davvero inquietante che i fan e i media non hanno potuto ignorare. Le loro dichiarazioni, inoltre, fanno trapelare qualcosa su un personaggio noto morto suicida per mano delle stesse persone da loro temutissime. Il caso è stato affrontato anche nello studio di Barbara D’Urso di Pomeriggio 5. 

Leggi anche: GF Vip, Adua Del Vesco-Morra, cosa nascondono? Le parole shock – VIDEO

La setta

Secondo le parole di Adua Del Vesco, la setta di cui facevano parte lei e il suo ex compagno Massimiliano, l’avrebbe quasi portata al suicidio. La situazione era diventata così ingestibile e torva che l’attrice si è trovata a scappare di notte per liberarsi da “quel male”, ma non è finita qui perché a cadere vittima dell’inquietante organizzazione, ci sarebbe anche un amico di Adua, morto suicida il 9 gennaio. Ma di chi si tratta? Barbara D’Urso ha affrontato la questione a Pomeriggio 5:

Il Tg Com riporta “Suicidi, setta e Lucifero nel passato di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco”. Potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi molto, ma molto famosi, attenzione. Questa è una cosa seria. Adua parla di una persona che si è suicidata e lei dice che questa persona faceva parte di questa sorta di setta come dicono i giornali. Lei fa capire che sarebbe potuto accadere anche a lei il suicidio. Io posso dire che c’è un’altra persona che io non dirò nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha detto che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me, non dirò altro. Però sono scioccata perché le cose di Adua e Morra sono le stesse.

Sembrerebbe che la tesi dei due gieffini sia tutt’altro che inventata; ecco come continua la conduttrice:

Io questa cosa la sapevo ma da un’altra persona molto famosa. Questa cosa qui è intrisa nel mondo dello spettacolo. Vi dico che però mi è stata raccontata nello stesso modo.Io sono sotto choc perché durante la pubblicità ho preso il mio telefono e mi stanno arrivando un sacco di messaggi da persone che conosco sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi.

Se tutto questo fosse vero ci troveremmo di fronte a un caso di cronaca nera in piena regola.

Le parole di Pamela Perricciolo

Adua e Massimiliano non sono gli unici a parlare di questa fantomatica setta; al loro coro si aggiunge anche Pamela Perricciolo – ex manager di Pamela Prati. La ex di Eliana Michelazzo ne avrebbe parlato in passato con Amedeo Venza (ex volto di Uomini&Donne) e proprio lo stesso influencer ha avuto modo di riportare le sue conoscenze in merito su Instagram:

In riferimento alla rivelazione fatta da Adua la scorsa notte nella casa del Grande Fratello Vip volevo dirvi che purtroppo è tutto vero e si tratta di un argomento delicatissimo. La setta satanica è una cosa seria ragazzi e spero che si vada fino in fondo di questa storia perché io ero al corrente di molte cose che Adua non ha ancora detto come ad esempio il fatto che all’interno di questa setta c’era gente che è finita in ospedale o addirittura ha tentato il suicidio. Tante di queste storie assurde le ho sapute tempo fa da Donna Pamela.

Amedeo Venza

Foto: @amedeovenzaofficial_ [IG]

Il video di Adua

La tesi tuttavia si fa ancora più forte scavando nel passato delle persone coinvolte; esiste infatti un video musicale di Adua Del Vesco, dai toni molto dark e dal titolo evocativo. Il brano si chiama Sei Sei Sei, esattamente come il nome della Bestia nella Bibbia e il periodo coincide con quello dell’adesione alla presunta setta. Solamente un caso? Il giornalista Francesco Canino solamente un paio di settimane fa ha chiesto all’attrice qualcosa in più su questa canzone rivelando un dettaglio shock:

In pochissimi sanno che qualche giorno prima di morire, Losito mandò alle persone più care un messaggio con la canzone ‘Sei sei sei’, che le fece incidere.

Ecco la risposta dell’attrice:

La verità è che dopo la morte della madre, venne da me e mi chiese di incidere quella canzone che le aveva dedicato. Sapeva che amavo cantare, pur non avendo mai studiato canto. Con quel brano mi ha regalato la cosa più preziosa: una parte di lui.

Che sia proprio Losito la persona morta suicida di cui parlavano Adua e Massimiliano? Ci troviamo di fronte a un vero e proprio mistero che non fa altro che infittirsi sempre di più!

Il video

Seguici su Instagram