Gf Vip, la D’Urso coinvolta nella setta di Del Vesco-Morra?

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono immischiati in una storia davvero inquietante: oggi è la D'Urso a parlare della setta.

La storia che stiamo per raccontarvi è parecchio inquietante e coinvolge non solo Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip, ma anche molti personaggi noti del mondo dello spettacolo. Barbara D’Urso, nell’ultima puntata del suo Pomeriggio 5, ha fatto delle dichiarazioni shock a proposito di questa vicenda.

Leggi anche: GF Vip: Adua e Massimiliano vittime di una setta? Pamela Perricciolo conferma

Del Vesco – Morra: una setta inquietante dietro la loro rottura

Ripercorriamo i fatti: Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attualmente protagonisti assoluti del Gf Vip 5, hanno avuto un’intesa relazione amorosa, finita – a quanto pare – nel peggiore dei modi. Il motivo della rottura non è mai stato svelato, ma ciò che è evidente a tutti è che quello che è successo tra i due è davvero grave. Morra e la Del Vesco, nonostante le insistenze di Signorini e degli altri concorrenti del reality, non hanno voluto raccontare cosa ci sia dietro la loro rottura, ma – una notte – parlando tra di loro, hanno fatto riferimento a una setta e ad altri dettagli inquietanti del loro passato.

Leggi anche: Chi è Adua Del Vesco: Gf Vip, fidanzato, Gabriel Garko, Instagram, Morra

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, infatti, sono caduti vittima di una setta che avrebbe portato l’attrice quasi al suicidio. La situazione era diventata talmente ingestibile che la donna si è ritrovata a dover scappare in piena notte per liberarsi. Ma non è finita qui: a cadere vittima dell’inquietante organizzazione, pare ci sia stato anche un amico di Adua, il produttore televisivo e sceneggiatore Teodosio Losito, morto suicida lo scorso 9 gennaio.

Barbara D’Urso conferma le parole di Morra e Del Vesco

Barbara D’Urso, durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, ha confermato quanto detto da Adua Del Vesco e dall’ex fidanzato Massimiliano Morra. Ecco le sue parole shock:

Io questa cosa la sapevo ma da completamente un’altra persona, molto molto famosa. (…) È una cosa molto, molto particolare. Se uscirà fuori perché lo diranno loro… Sennò ripeto, io mi faccio i fatti miei. Ma è abbastanza particolare questa cosa, perché a me è stata raccontata nello stesso modo.

La D’Urso, però, non ha voluto fare i nomi:

No, se vogliono parlano i protagonisti. Io non c’ero, io so ma ci mancherebbe altro. No! Poi, se ci sarà bisogno di mandare dei giornalisti per capire, noi lo faremo. Siamo sotto testata quindi lo faremo

Morra – Del Vesco: “Lucifero” dietro la rottura?

Che ci sia questa inquietante setta dietro la rottura di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco? Al momento non è ancora del tutto chiaro, ma la verità verrà presto a galla, perché ormai tutti vogliono sapere chi sia “Lucifero”, la persona tanto temuta che avrebbe rovinato la vita dei due attori. Adua, parlando di lui, l’ha definito un uomo malvagio, capace di qualsiasi cosa. Ecco le sue parole:

Io ero succube di quella persona, sai di chi parlo vero? Ero una scema.

Immediata la risposta di Morra:

Quando ne sono uscito io avevo seriamente paura per te. Leggevo anche cosa dicevano i giornali. Ricevevo telefonate, istigazioni. Tu non hai idea della cattiveria di quella persona.

A questo punto, il riferimento di Adua Del Vesco a Teodosio Losito, morto suicida pochi mesi fa:

Io comunque mi sogno anche Teo con il lupetto e poi l’altro che mi abbracciava con il suo sorriso e mi pugnalava nella schiena. Dici che lui è Lucifero? Lo sappiamo. Ma tu preghi? Ti consiglio, prega, fidati che serve. E l’altro? Lui mi ha rovinato la vita, mi ha dato tanto però mi ha rovinata. Dicevano anche che mi drogavo.

Questa storia è davvero inquietante e merita di essere chiarita. Del resto, sono tanti i dubbi: chi è “Lucifero” di cui parlano Adua, Morra e anche la D’Urso? Chi sono i vip coinvolti nella setta satanica? Teodosio Losito è davvero morto per colpa della setta?

Seguici su Instagram