GF Vip, Teodosio Losito, morto suicida: Adua Del Vesco e Morra parlano di lui?

Teodosio Losito si è tolto la vita lo scorso anno; sarà lui la persona di cui parlano Adua Del Vesco e Massimiliano Morra?

Le rivelazioni shock di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno lasciato fan e pubblico da casa davvero basiti. Secondo i due gieffini nel loro passato ci sarebbero oscure figure e addirittura una setta satanica; nella dichiarazione inquietante dell’attrice siciliana – a un certo punto – si sente il nome di un certo Teo, suo grande amico morto suicida. Si tratterebbe di Teodosio Losito?

Leggi anche: GF Vip: Adua e Massimiliano vittime di una setta? Pamela Perricciolo conferma

Adua Del Vesco parla di Teodosio Losito?

Adua e Teodosio avevano un gran bel rapporto di amicizia, tanto che alla morte del produttore, l’attrice avrebbe addirittura registrato una canzone donatale proprio da Losito. Anche il titolo del brano è abbastanza evocativo: Sei Sei Sei. Sembra inoltre che la sera del suicidio, Adua fosse nello stesso posto di Teodosio, ma che fosse andata via poco prima. Ecco le parole dell’attrice:

Non ero lì quando è successa quella cosa. Quella cosa brutta l’ho scoperta il giorno dopo alle 7 del mattino. Lui mi mandò un messaggio. Io gli volevo bene e so che anche tu ne volevi a lui. Ho subito fatto il suo numero e purtroppo non mi rispondeva, ovviamente. Se rimanevo facevo la sua fine. È morto il 9 gennaio… il Natale prima mi accompagnò lui in aeroporto e mi abbracciò fortissimo e mi disse che aveva bisogno di calore umano, non me lo dimenticherò mai. Con quella sua cosa che ha fatto lui ha liberato me, altrimenti non sarei stata qui.

E ancora:

Io comunque mi sogno anche Teo… e poi l’altro che mi abbracciava con il suo sorriso e mi pugnalava nella schiena. Dici che lui è Lucifero?

Chi era Teodosio Losito

Teodosio Losito si è suicidato lo scorso 8 gennaio e con Adua Del Vesco era davvero molto legato. In un’intervista di FQMagazine l’attrice ha detto:

Teodosio Losito? Gli bastava uno sguardo per capirmi. Per me è stato un maestro di vita, per molto tempo è stato un padre, un fratello, un amico. Mi manca molto.

Losito è stato un produttore televisivo e uno sceneggiatore italiano molto apprezzato nel suo settore. A oggi non sono ancora chiari i motivi che lo hanno spinto a togliersi la vita, ma si presuppone che di mezzo ci sia un brutto giro. Le rivelazioni di Adua Del Vesco nella casa del GF Vip potrebbero riaprire un caso misterioso, ma questa volta scoperchiando lo scenario torbido della cronaca più nera che ci sia.

La canzone di Losito

 

Seguici su Instagram