UeD: Chi è Beatrice? Corteggiatrice di Davide (Cognome e INSTAGRAM)

Uomini e Donne: Chi è la nuova corteggiatrice Beatrice del tronista Davide Donadei? Ecco il suo INSTAGRAM e cosa sappiamo della ragazza...

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda materdì 22 settembre, abbiamo avuto modo di conoscere Beatrice, nuova corteggiatrice di Davide Donadei. Ecco cosa sappiamo su di lei…

Leggi anche: UeD: Chi è Lucrezia? Corteggiatrice di Gianluca e Armando (INSTAGRAM)

Davide Donadei 1200x800

Davide Donadei

Uomini e Donne

La messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne è iniziata lunedì 7 settembre, dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, abbiamo avuto modo di conoscere corteggiatori e corteggiatrici che si stanno contendendo l’attenzione dei protagonisti del Trono classico.

Durante l’ultima puntata andata in onda di UeD, l’interesse dei social e del tronista Davide si è spostato sulla corteggiatrice Beatrice.

Beatrice a Uomini e Donne

Beatrice è la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne che ha incuriosito Davide Donadei. I due ragazzi sono già usciti insieme in esterna e il tronista si è dichiarato molto interessato alla ragazza. Confessando che lontano dalle restrizione del covid avrebbe tentato di baciarla subito dopo l’incontro.

Beatrice si è mostrata una ragazza semplice e genuina e proprio queste sue caratteristiche le hanno garantito l’immediato supporto del pubblico e del social.

Chi è la corteggiatrice Beatrice? (INSTAGRAM)

La nuova corteggiatrice di Davide Donadei a UeD si chiama Beatrice Buonocore. La ragazza è un’aspirante giovane cantate di 19 anni e viene da Forlì.

Per trovare il suo profilo Instagram cliccate QUI

Corteggiatrice UeD Beatrice

Foto di @_iambeatrix_

Beatrice UeD

Foto di @_iambeatrix_

Seguici su Instagram