Beatrice e Davide UeD Anticipazioni

Uomini e Donne, Davide e Beatrice: Prima esterna (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha fatto la sua prima esterna con la corteggiatrice Beatrice Buonocore. Ecco cosa è successo tra i due…

Leggi anche: UeD: Chi è Beatrice? Corteggiatrice di Davide (Cognome e INSTAGRAM)

UeD: Davide Donadei

Davide Donadei è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne scelto dal pubblico. Il ragazzo ha 25 anni e viene da Parabita, un paese in provincia di Lecce.  Nella vita è un ristoratore che ha iniziato a lavorare a 16 anni come cameriere nel ristorante che, circa due anni fa, ha deciso di prendere in gestione.

Nel suo video di presentazione Davide ha raccontato del passato tormentato che ha vissuto a causa dei problemi con la giustizia del padre. Che ancora oggi sono motivo di critica e giudizio nei suoi confronti, nonostante si sia sempre dimostrato un lavoratore onesto e con la testa sulle spalle.

Nella puntata di UeD andata in onda il 22 settembre, il tronista Davide ha scelto di portare per la sua prima esterna la corteggiatrice Beatrice…

UeD: Chi è la corteggiatrice Beatrice?

La nuova corteggiatrice di Davide Donadei a UeD si chiama Beatrice Buonocore. La ragazza è un’aspirante giovane cantate di 19 anni e viene da Forlì.

Beatrice si è mostrata come una ragazza semplice e genuina e proprio queste sue caratteristiche le hanno garantito l’immediato supporto del pubblico e del social.

Per trovare il suo profilo Instagram cliccate QUI

Davide e Beatrice: Prima esterna

La prima esterna a Uomini e DOnne di Davide e Beatrice è andata in onda martedì 22 settembre. Tra i due ragazzi pare essere scoccato un interesse molto forte e siamo sicuri si vederli presto nuovamente in esterna. Il tronista si è mostrato molto interessato a conoscere la realtà da cui proviene la corteggiatrice e pare sia rimasto positivamente molto colpito.

Ecco la loro prima esterna.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.