UeD Sophie Codegoni, un’altra fidanzata tradita: «A letto con il mio ex»

Dopo la showgirl Sara Croce, un'altra ragazza rivela di essere stata tradita dal suo ex con Sophie Codegoni di UeD. Ecco cosa ha rivelato...

Come vi avevamo preannunciato, le notizie sulla tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni non sono ancora finite. Dopo la showgirl Sara Croce, un’altra ragazza rivela di essere stata tradita dal suo ex con la giovane tronista. Ecco cosa ci ha rivelato…

Leggi anche: Sophie Codegoni è andata a letto con l’ex di Sara Croce

UeD: Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne. Nelle prime settimane appena trascorse abbiamo avuto modo di conoscerla meglio e di vederla in azione nel suo nuovo ruolo all’interno del dating show di  Maria De Filippi.

La ragazza, però, ancora prima della messa in onda del programma, è stata protagonista di diverse polemiche scoppiate sul web. Sophie è stata già più volte attaccate per diversi motivi: una presunta bugia sull’età, degli interventi chirurgici e una gaffè che riguarda il suo profilo Instagram. 

Ad aggiungere carne sul fuoco del gossip, ci ha pensato la showgirl Sara Croce con delle dichiarazioni sconvolgenti sulla giovante tronista. Ma non è l’unica ad avere qualcosa da dire…

Sophie è andata a letto con l’ex di Sara Croce

Sara Croce negli ultimi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno sulla tronista di UeD Sophie Codegoni:

Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di non essersi mai messa in mezzo tra due persone. Da quando?

Perché nella mia precedente relazione e in quella di altre ragazze che conosco bene non si è fatta problemi.

Una nostra fonte, vicinissima a Sara Croce aggiunge dei dettagli scottanti. La tronista di Uomini e Donne non si sarebbe semplicemente messa in mezzo alla passata relazione della Croce cercando di contattare l’ex. Ma ci sarebbe proprio andata a letto!

Un’altra fidanzata attacca Sophie Codegoni

Come anticipato da Sara Croce, lei non sarebbe l’unica ragazza tradita ma ce ne sarebbero molte altre. Una di loro ci ha contattati e ci ha raccontato che, anche lei, sarebbe stata tradita dal suo ex fidanzato con la tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Ecco le sue parole:

Ritengo giusto raccontare la mia esperienza. Non mi sarei mai messa in mezzo a questa situazione ma dal momento in cui (Sophie Codegoni) se ne esce con frasi come «Non mi metterei mai in mezzo tra due persone» mi viene da ridere.

Non posso andare troppo nei dettagli di questa storia (…) Ma quello che posso dire è che mentre stavo con il mio ex ragazzo lei ci è andata a letto un paio di volte e nonostante tutto lei ha  sempre fatto finta di nulla anche se eravamo amiche.

Amiche tra virgolette, perché con il senno di poi non si può di certo definire amicizia.

La ragazza ci precisa che questa è una versione semplificata della storia, dalla quale ha omesso dei «dettagli gravi» per evitare di essere riconosciuta. E aggiunge un nuovo importante dettaglio:

Comunque non sono stata l’unica persona oltre a Sara Croce alla quale è stata fatta questa schifezza da parte sua

La ragazza sostiene che, oltre a lei e alla showgilr Sara Croce, altre ragazze sarebbero protagoniste della stessa situazione.

Noi di DonnaPOP ci teniamo a riportare tutte le segnalazioni che ci vengono fatte. Le nostre fonti risultano anonime per voi lettori, ma quando si presentano al nostro magazine ci mettono faccia, nome e cognome. Diversamente non decideremmo di farci sopra un articolo.

Sottolineiamo che si tratta della loro versione dei fatti e che noi ci limitiamo a riportare. Per quanto riguarda il giusto diritto di replica di Sophie, che al momento si trova in una posizione televisiva pubblica, lei stessa potrà decidere dalla sua poltrona su canale 5 di negare le accuse che le stanno rivolgendo o decidere di tacere.

Siamo dalla parte delle donne: per noi gli uomini fidanzati che tradiscono sono gli unici veri carnefici. Detto questo, solidarietà femminile prima di tutto ma in tutte le direzioni.

Seguici su Instagram