Adua Del Vesco ha il supporto di Gabriel Garko e Eva Grimaldi

Adua Del Vesco ha il supporto di Gabriel Garko e Eva Grimaldi. I due attori parleranno mai della setta satanica?

Adua Del Vesco, Gabriel Garko e Eva Grimaldi erano tutti parte della Ares Film, l’agenzia di talenti che ha un modus operandi simile a una setta satanica. Le dichiarazioni shock dell’attrice hanno lasciato il pubblico del Grande Fratello Vip senza parole; oggi a unirsi al coro di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra ci sono anche i due attori appena citati.

Leggi anche: Adua Del Vesco, nuove inquietanti rivelazioni: «Ho paura di fare i nomi»

L’inchiesta di Dagospia

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non hanno mai fatto i nomi dei loro aguzzini, ma Dagospia ha voluto indagare e unendo tutti i tasselli è arrivato a scaricare gran parte delle responsabilità su Alberto Tarallo, manager e creatore della Ares Film (oggi Numerochiuso Agency). Oltre a fidanzamenti fittizi, falsi nomi e storie inventate ad hoc per i talent dell’agenzia, anche il suicidio di Teodosio Losito, ex compagno di Tarallo morto in condizioni misteriose lo scorso anno.  Dagospia ha quindi voluto contattare diversi vip della Ares Film, fra cui Nancy Brilli, Giuliana De Sio ed Eva Grimaldi, ma è stata proprio quest’ultima a rispondere senza mezzi termini “No comment.”; cosa si cela dietro all’oscura figura di Alberto Tarallo?

La solidarietà ad Adua

Nonostante la Grimaldi non abbia voluto scendere nei dettagli del suo passato alla Ares Film, ha comunque espresso grande vicinanza ad Adua Del Vesco tramite un commento su Instagram. L’attrice ha scritto:

Ti voglio bene.

Adua Del Vesco Eva Grimaldi

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Anche Gabriel Garko, a suon di like, esprime vicinanza e affetto nei confronti della sua ex compagna Adua. Ma proprio sulla loro relazione nasce un dubbio: i due sono stati insieme nel periodo della fiction Non è stato mio figlio, nella quale hanno recitato insieme.

Adua Del Vesco Gabriel Garko

Foto: gossiptv.it

La coppia era reale o studiata a tavolino per questioni di audience?

Adua Del Vesco

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Riceviamo in rettifica dall’Avvocato Pesce, per conto del Sig. Alberto Tarallo, in base all’art.8 Legge 47/1948 e pubblichiamo:

“Le dichiarazioni della sig.ra Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vesco) e Gabriele Morra (in arte Massimiliano Morra) a seguito della trasmissione Grande Fratello Vip 2020 (GFVIP2020) mandata in onda in data 21.09.2020 su Canale 5 contengono notizie non rispondenti al vero, altamentente lesive dell’onore, della reputazione e dell’identità personale del sig. Alberto Tarallo, come dimostrato dalle dichiarazioni rese dalla sig.ra Manuela Arcuri (<>)”.

E ancora: le affermazioni di Adua Del Vesco sulla asserita istigazione al suicidio sono state totalmente smentite dalla medesima sig.ra Manuela Arcuri, la quale ha dichiarato che <>.

“ le affermazioni riportate sul sito web Dagospia.it sull’Ares-Gate, sono totalmente false oltre che altamente diffamatorie della reputazione personale e professionale del sig. Alberto Tarallo. E infatti le stesse sono state smentite dai sig.ri Manuela Arcuri, Virna Lisi, Enrico Lucherini, Donatella Rettore, Marco Rossi e Roberto Alessi”.

Seguici su Instagram