Gabriel Garko gay: stava con attrici dell’agenzia Ares per lavorare?

Gabriel Garko è gay? Sono tanti i dubbi su di lui e sulle donne con cui è stato. Garko parte dell'agenzia Ares di Lucifero: news shock.

Gabriel Garko è finito, suo malgrado, nel grande polverone sollevato da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attualmente concorrenti del Gf Vip 5, i quali hanno raccontato dettagli shock sulla fine della loro relazione. Ma cosa c’entra Garko in tutta questa assurda e inquietante storia? Ripercorriamola insieme.

Leggi anche: Adua Del Vesco, nuove inquietanti rivelazioni: «Ho paura di fare i nomi»

Del Vesco – Morra: cosa c’entra Garko?

Ripercorriamo i fatti: Adua Del Vesco, attuale concorrente del Gf Vip, ha avuto una relazione con Gabriel Garko e prima ancora con Massimiliano Morra, con cui sta condividendo l’esperienza del reality. I due si sono lasciati in malo modo e, proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, hanno recentemente parlato della loro rottura e dei motivi che li hanno portati a lasciarsi. Tradimenti? Ripicche? Incomprensioni? Niente di tutto questo! Tra di loro si è messa una setta!

Sì, avete capito bene: dai racconti dei due attori, è emerso qualcosa di davvero inquietante, perché pare che sia Adua che Massimiliano siano caduti nella trappola di un uomo malvagio, da loro definito Lucifero, il quale li ha tenuti sotto scacco per lungo tempo. In questa vicenda incredibile, inoltre, pare sia coinvolto anche Teodosio Losito, morto suicida un anno fa: secondo Adua, il produttore non si è suicidato, ma si è trattato di vera e propria istigazione al suicidio.

Ma cosa c’entra Garko in tutta questa storia? Garko che, ribadiamo, è l’ex di Adua De Vesco, fa parte dell’agenzia Ares, gestita da Alberto Tarallo, compagno nella vita e nel lavoro di Teodosio Losito. Ma chi è Alberto Tarallo? Secondo Dagospia, sarebbe lui il temutissimo Lucifero di cui parlano Morra e la Del Vesco.

Gabriel Garko gay? La verità sulle donne della sua vita

Su Il Tempo, si legge di come Tarallo abbia rovinato la vita degli artisti che hanno fatto parte della sua Ares. Ecco uno stralcio dell’articolo:

Tarallo ha lanciato tanti volti caduti nel dimenticatoio all’improvviso o danneggiati. Cosima Coppola è sparita, Gabriel Garko si è fidanzato con tutte le attrici dell’agenzia, Manuela Arcuri è stata estromessa tanto da dichiarare: “Ho fatto numerose fiction di successo, ma sembra che se lo siano dimenticati”, Tinì Cansino, l’opinionista muta di “UominieDonne”, ex assistita di Tarallo, ha rivelato in un’intervista di non essere più riuscita a lavorare finché non è arrivata Maria De Filippi. Alfonso Signorini lo ha chiamato “sistema collaudato”, mentre Barbara D’Urso ha avuto il coraggio di prendere posizione: “Usciranno tanti altri nomi. Una persona molto, molto, molto famosa mi ha raccontato le stesse cose. Vi prometto che vi dirò la verità nuda e cruda”. Cosa c’è sotto il vestito luccicante dello spettacolo?

Leggi anche: Gf Vip, la D’Urso coinvolta nella setta di Del Vesco-Morra?

Da sottolineare, dunque, il fatto che Garko sia stato fidanzato con tutte le donne dell’agenzia Ares, prima fra tutte Eva Grimaldi, fino all’ultima, Adua Del Vesco. Solo dopo l’allontanamento dall’agenzia, Garko ha iniziato a vivere serenamente la propria vita, mostrandosi al fianco di Gabriele Rossi, che si mormora essere il suo compagno. La verità, quindi, è questa? Gabriel Garko ha potuto vivere serenamente la propria vita solo doppio l’addio a Lucifero?

La verità di Giuliana De Sio

A quanto pare, i finti amori e i finti flirt non sono una novità nell’agenzia Ares. Raggiunta da Dagospia, ecco le parole di Giuliana De Sio, anche lei tra le attrici di Tarallo:

Mi hanno chiesto di fingere un flirt, ho rifiutato e mi sono messo a ridere. Si sono anche offesi.

Dunque, organizzare delle finte relazioni d’amore era un’abitudine nell’agenzia Ares. Il dubbio, allora, è lecito: gli amori di Gabriel Garko sono stati solo una montatura? Al momento non è dato sapere di più, ma una cosa è certa: il vaso di Pandora è appena stato scoperchiato e tanti sono ancora gli scheletri che usciranno dall’armadio. Questo è solo l’inizio…

Seguici su Instagram