Sergio Muniz oggi: vita privata, moglie, figli, Tale e Quale, Isola dei famosi

Sergio Muniz è un modello e attore spagnolo, naturalizzato italiano. Ma cos'altro sappiamo di lui? Ecco qualche curiosità!

Sergio Muniz è un ex modello e attore spagnolo, naturalizzato italiano. Attualmente è impegnato nella trasmissione Tale e Quale Show, di Carlo Conti. Ma cosa sappiamo di lui? Scopriamo qualche curiosità!

Leggi anche: Virginio Simonelli oggi: Amici, Tale e Quale, età, Instagram, canzoni

Chi è Sergio Muniz

Biografia

Sergio Muniz è nato a Bilbao il 24 settembre del 1975. Il modello è molto riservato e per questo della sua vita privata si sa poco e nulla; quello che è noto è che sin da piccolo ha trovato necessario abbandonare la sua città natale per trasferirsi altrove in cerca di nuove opportunità. A 18 anni è arrivato in Italia, dove grazie alla sua bellezza è riuscito a farsi notare immediatamente iniziando a lavorare nella modo per i marchi più importanti.

Moglie

Sergio Muniz ha sposato Beatrice Bernardin nel 2009, dopo tantissimi anni di fidanzamento. Nel 2017, però, qualcosa è andato storto e i due hanno annunciato la loro separazione pubblicamente. In merito al suo divorzio, Sergio – al settimanale F – ha dichiarato:

Non è più un segreto. Non è facile, certo, ma se fosse capitato anni fa sarei stato anche peggio. Oggi ho una consapevolezza diversa e non ci sto troppo male. Prima chiudevo e basta i rapporti, oggi sono cambiato. Il passato è passato e, se ci sono le condizioni per voltare pagina, allora ben venga. Anche se di batoste ne ho prese moltissime, penso che in coppia si perde la testa, subentra una sorta di follia e si manda al diavolo ogni logica. A 41 anni (finalmente!) ho capito che è tempo di calibrare le reazioni eccessive.

Sergio Muniz Beatrice Bernardin

Foto: viagginews.it

Figli

Nonostante quello che si possa pensare, Sergio Muniz non ha figli. La sua ex moglie però ha una bambina di nome Giorgia, avuta da una relazione precedente. Nonostante i due si siano separati, il modello non ha mai voluto troncare i rapporti con la sua figlia adottiva e tuttora si frequentano.

Sergio Muniz Giorgia

Foto: isaechia.it

Vita privata

Dopo Beatrice, Sergio ha un nuovo amore: Morena. Lei è un’insegnante di yoga e i due stanno insieme da qualche anno. Proprio sulla sua nuova relazione, Muniz ha detto:

Quello che cerco di darle è semplicemente il meglio che so dare. La vita di coppia a mio avviso è tutto un inventarsi, un continuare a rinfrescare sempre, anche dopo 4 anni, la relazione, facendola diventare unica. Non esiste secondo me un segreto, bisogna sempre avere e porsi nuovi sogni.

Sergio Muniz Morena

© Piergiorgio Pirrone – LaPresse

Sergio Muniz

Foto:
@sergiomunizllorente [IG]

Carriera

Dopo aver iniziato la sua brillante carriera nel mondo della moda, Sergio Muniz ha anche debuttato in televisione: il modello ha partecipato alla seconda edizione de L’Isola dei Famosi, dove ha conquistato il pubblico. Nonostante a un certo punto sia stato anche spedito in esilio sull’ “ultima spiaggia”, il modello non si è mai abbattuto; in un’intervista a C’è tempo per… Muniz ha dichiarato:

Fu una sfida più con me stesso. Sono rimasto da solo per 46 giorni e non è stato semplice, però è interessante vedere come si riesce a superare determinati momenti e ad andare oltre i propri limiti.

Dopo il reality e la vittoria dello stesso, Sergio Muniz ha proseguito la sua carriera televisiva con la miniserie di Canale 5, La signora delle camelie. Nel 2006, poi, tornando in Spagna ha avuto modo di recitare nei panni di Juan Borgia, nella serie Los Borgia. E ancora – lo stesso anno – nel ruolo di invitato nel reality El traidor sul canale Cuatro Tv e protagonista de I giorni perduti. Fino ad approvare nel cast di Dark Resurrection – Volume 1 e Caterina e le sue figlie 2.

Nel 2007, poi, Muniz è stato parte di Pene d’amore perdute e l’anno successivo è stato nel cast di Io non dimentico. Nel 2008, invece, è stato uno dei protagonisti di Terapia D’urgenza fino ad arrivare nel 2011 nel cast di Squadra antimagia – Palermo oggi 3.

Musica

Sergio Muniz è stato anche un cantante: nel 2009 – infatti – il modello e attore ha presentato il suo single La Mar e nel 2014 ha presentato il suo primo EP, intitolato La Playa. Dal 2016 collabora con i Terapia Band; la passione per la musica lo ha portato anche nel cast di Mamma Mia e del Tale e Quale Show. 

Sergio Muniz

Foto: @sergiomunizllorente [IG]

Sergio Muniz

Foto: @sergiomunizllorente [IG]

Tale e Quale Show

Lo scorso venerdì è partita la nuova edizione del Tale e Quale Show; il talent era attesissimo da fan e cast e alla sua conduzione troviamo ancora una volta Carlo Conti. Ecco le parole di Sergio Muniz sulla trasmissione:

Io spero di divertirmi, così come mi sto già divertendo durante le prove. Spero anche di dare il massimo. Per me è un’altra sfida, e c’è tanto da imparare. Non ho mai imitato nessuno in vita mia, ho sempre fatto il lavoro contrario, portando i personaggi verso di me. Qui dovrò fare cose nuove. I coach ci aiuteranno tanto, ci stanno già aiutando, e devo ringraziarli, così come Carlo Conti. I giudici vedremo se li ringrazierò.

Insieme a lui nel cast anche:

Virginio
Francesca Manzini
Luca Ward
Pago
Carmen Russo
Carolina Rey
Barbara Cola
Francesco Paolantoni
Giulia Sol

Instagram

Sergio Muniz ha 19,1mila follower su Instagram e fra i suoi post ricorrono momenti di vita quotidiana alternati alle esperienze televisive o lavorative.

Sergio Muniz

Foto: @sergiomunizllorente [IG]

Sergio Muniz

Foto: @sergiomunizllorente [IG]

Sergio Muniz

Foto: @sergiomunizllorente [IG]

Seguici su Instagram