Stefano De Martino: passione con la sua ex, guarda la foto!

Stefano De Martino sta frequentando la sua ex? Secondo il settimanale Oggi fra i due sarebbe scappato anche un bacio!

Stefano De Martino quest’estate si è davvero dato alla pazza gioia o almeno così ci hanno voluto far credere le testate di gossip; il conduttore di Made in Sud, comunque, ha definitivamente archiviato la storia con Belen Rodriguez, anche se fino all’ultimo ha provato a riconquistarla. Dopo diversi mesi di rumors sui suoi flirt, oggi De Martino è stato pizzicato con una sua ex, di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Stefano De Martino ha chiarito con Belen? L’indiscrezione

Stefano De Martino frequenta la sua ex

Stiamo parlando di Gilda D’Ambrosio; il settimanale Oggi ha lanciato lo scoop: De Martino starebbe frequentando la sua ex. Ecco cosa leggiamo sul magazine:

Il ballerino è tornato dalla sua vecchia fiamma. Tra le braccia della quale era stato quando aveva mollato la moglie. Ed è così anche ora, come mostra in esclusiva il settimanale Oggi in edicola. Stefano De Martino ha definitivamente dimenticato Belen Rodriguez. Dopo il riavvicinamento con l’ex moglie, ora il ballerino è tornato dalla sua ex Gilda D’Ambrosio! Stefano De Martino e Gilda Ambrosio hanno ripreso a frequentarsi. Il ballerino e la designer avevano avuto una relazione quando De Martino si era separato da Belen Rodriguez, tra il 2017 e il 2018. Ora che Stefano è di nuovo single, la fiamma sembra essersi riaccesa.

Gilda D'Ambrosio

Foto: @gildaambrosio [IG]

Il bacio

A quanto pare la frequentazione fra i due non sarebbe solamente in amicizia.

Stefano De Martino Gilda D'Ambrosio

Foto: @
vipdietrolospettacolo__2 [IG]

Fra Stefano e Gilda sarebbe scappato anche un bacio:

Napoletana come lui, Gilda D’Ambrosio si occupa di moda e ha fondato con un’amica un brand di successo. Come si vede dalle foto esclusive di Oggi i due passano la notte in un loft in zona Mecenate a Milano per poi, all’alba, trasferirsi a casa di lei. E nel tragitto è arrivato anche un bacio.

Ma siamo sicuri che ci sia stato solo un tenero bacetto e niente di più?